Mercanteinfiera 2019

Mercanteinfiera Autunno 2020

Anche quest’anno sta giungendo quel periodo dell’anno, quel periodo animato da uno degli eventi più attesi: quello di Mercanteinfiera Autunno 2020! Si tratta di un evento unico, tra i più importanti su scala europea in cui più di mille operatori si riuniscono per dar vita ad una vera e propria città antiquaria.

Cos’è Mercanteinfiera Autunno?

Mercanteinfiera Autunno 2020 è uni dei due appuntamenti che si tengono alla Fiera di Parma. Possiamo infatti assistere sia all’edizione Autunno sia all’edizione Primavera. Si tratta di un evento straordinario che offre l’opportunità a più di mille operatori provenienti dalle piazze antiquarie europee di esporre le proprie scoperte di modernità, antiquariato e collezionismo.

Nella città di Parma, nel cuore dell’Emilia, ogni anno si riuniscono più di decine di migliaia di visitatori a caccia di rarità eccezionali che possono spaziare tra settori differenti. Sarà possibile osservare dipinti, arredi, ceramiche, tappezzeria, penne, orologi, libri, dischi in vinile, vetri, tessuti e ogni oggetto da collezionismo.

Se stai leggendo in qualità di visitatore ti sarà possibile interfacciarti con più di mille espositori internazionali e ammirare rarità di ogni genere che riflettano l’antichità o la modernità. Non perdere quest’occasione! E se vuoi restare aggiornato sulle novità di Mercanteinfiera Autunno 2020 rimani connesso con noi di Eventi e Fiere!

Perché partecipare: la proposta unica di Mercanteinfiera Autunno 2020

Se hai in mente di creare una tua area espositiva devi essere al corrente delle grandi opportunità che puoi cogliere all’interno di Mercanteinfiera Autunno 2020. Acquisire nuovi contatti, incontrare aziende antiquarie italiane ed estere, collezionisti, consolidare la propria posizione sul mercato e condividere la grande passione per il collezionismo sono solo alcuni dei vantaggi di un espositore.

Le novità dell’edizione 2020

Dopo l’edizione del Mercanteinfiera Online, promosso dagli organizzatori dopo l’allerta per il Covid-19, che ha visto posticipata a fine aprile 2020 l’edizione Primavera, le novità non mancheranno per la sezione autunnale. AGGIUNGERE NOVITA’ —————

Proposte uniche da sempre

Mercanteinfiera Autunno è un evento conosciuto a livello europeo. Tra le varie esposizioni annuali delle edizioni passate ricordiamo “La Fiat 1100 dei segreti di Hedna Hill”, dove fu esposta l’auto che l’enigmatica donna fece modificare appositamente a Torino. Di rilievo è anche l’esposizione intitolata “La via delle perle di vetro da Venezia a Timbuctu XV-XX sec”. In quest’ultima si racconta la storia di Augusto Panini, collezionista di perle veneziane. Ma questi sono solo alcuni dei vari successi e delle incredibili mostre che Mercanteinfiera ci ha permesso di conoscere negli ultimi anni.

A chi è rivolta Mercanteinfiera Autunno 2020?

La fiera è rivolta agli espositori e ai visitatori amanti dell’antiquariato, del modernariato, del collezionismo, del vintage. Chiunque volesse accrescere la propria esperienza in ambito espositivo e collezionistico non potrà certamente mancare all’appuntamento internazionale dell’anno!

Informazioni utili

Mercanteinfiera Autunno 2020 si terrà a Parma organizzata da Fiere di Parma S.p.A. dal 3 all’11 Ottobre e sarà aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00.

Il biglietto intero ha un costo di 10€, se acquistato online ha, invece, un costo di 8€. Che aspetti a partecipare? Hai ancora qualche dubbio? Visita la pagina dedicata alla fiera!

Se vuoi sapere di più sui servizi che possiamo offrirti per l’esposizione o la partecipazione alla fiera, siamo qui pronti ad aiutarti! Non lasciarti scappare quest’occasione!

Ti stai domandando come fare a trasportare i tuoi pezzi unici da esposizione? Non sai come gestire l’allestimento della tua mostra? Hai bisogno di uno staff che ti aiuti durante l’evento? Affidati a noi!

Ora sei più che pronto per partecipare!

Condividi questo articolo!