Fiera Auto e Moto d'Epoca 2019 Padova

Auto e Moto d’Epoca 2020

Se già ti stai immaginando in sella alla tua moto o sulla tua bella macchina d’epoca, pronto a goderti il vento fra i capelli ed il calore del sole sulla pelle, allora sei nel posto giusto!
Auto e Moto d’Epoca 2020 è quello di cui hai bisogno. Qui potrai trovare tutte le informazioni che ti occorrono per partecipare e saperne di più!

Cos’è Auto e Moto d’Epoca

Auto e Moto d’Epoca è il più grande mercato di auto e ricambi d’epoca d’Europa. Si svolge ogni anno a Padova, nel periodo di ottobre e richiama visitatori da tutto il mondo . Rappresenta da anni il più grande incontro internazionale per appassionati e compratori di pezzi di ricambio, Auto e Moto d’Epoca.
Il Salone di Padova nasce trent’anni fa come mercato di auto d’epoca. Inizialmente pensato per i soli appassionati, si sviluppa con il tempo e catalizza la propria attenzione su quelle case automobilistiche che, col tempo, sono state in grado di lasciare il segno.

Gli appassionati di motore, della vasta cultura, legata all’automotive possono trovare ogni pezzo di ricambio d’epoca e scegliere tra le oltre 4.000 auto delle principali case automobilistiche in vendita.
Auto e Moto d’Epoca 2020 ha lo scopo di far diventare il salone un incontro intergenerazionale in grado di emozionare tutti; dai semplici curiosi, alle donne e bambini ma soprattutto gli appassionati.

Perché partecipare a Auto e Moto d’Epoca 2020

L’esposizione è riconosciuta da anni come uno degli appuntamenti più importanti a livello internazionale, con un numero di espositori e visitatori in continua crescita. Le offerte sono numerose ed è anche per questo che Auto e Moto d’Epoca 2020 prevede grande partecipazione.
Auto e Moto d’Epoca 2020 organizza:

  • mostre ed esposizioni a tema: uno spazio in cui ammirare auto speciali e modelli mitici per raccontare la storia degli eventi più importanti
  • asta di auto classiche.
  • area dedicata alla vendita di auto e moto di privati.
  • spazio dedicato alle case automobilistiche che hanno fatto la storia ed hanno lasciato il segno nella memoria dei grandi appassionati.
  • ricambi e automobilia: pezzi d’epoca ed accessori rari per auto classiche.
  • zona dedicata a restauratori e commercianti.

Informazioni utili

Auto e Moto d’Epoca 2020 si terrà dal giorno 22 al giorno 25 ottobre presso ‘Fiere di Padova’.

La fiera è facilmente raggiungibile in automobile dalle autostrade adiacenti, in treno ed autobus, ma anche in aereo.

Gli espositori sono aperti il 22 Ottobre dalle 08.00 alle 18.30, mentre dal 23 al 25 Ottobre dalle 09.00 alle 18.00.

Se sei un espositore potrebbero interessarti anche i servizi di noleggio di Stand per fiera e tutto quello che serve per Organizzazione Eventi. Dalla Logistica ai servizi di Accomodation, fino alla possibilità di aggiungere un Catering per fiere per il tuo spazio. Oltre ai migliori fornitori della zona di Grafica stampa e Gadget per arricchire la tua offerta.

Infine, la possibilità di richiedere altri servizi: Brand Identity, Distribuzione di volantini.

Condividici!

Se l’articolo ti è stato utile o ti è piaciuto condividici! Resta aggiornato sul nostro sito Eventi e Fiere!

Condividi questo articolo!