eicma 2018: l'emozione su due ruote

EICMA 2018

Chi ha mai detto che la moto è solo roba da maschi? La passione per le due ruote non conosce sessi. Anche tu hai interesse per i i cicli e motocicli? Allora salta in sella! Destinazione: EICMA, Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori di Milano, lo show per eccellenza nel settore.

Che cos’è di preciso EICMA

EICMA rappresenta l’unico evento italiano di livello mondiale nel settore delle due rote. Da oltre cento anni riunisce migliaia di specialisti di cicli e motocicli e appassionati di due ruote.

EICMA da una parte dà la possibilità ai grandi brand di pubblicizzare una vasta gamma di prodotti per moto; dall’altra permette ai visitatori di immergersi in un mondo così potente e dinamico grazie alla presenza di workshop tecnici, nei quali sarà possibile entrare in stretto contatto con i piloti e bikers più rappresentativi del settore.

EICMA è un enorme scenario organizzato in aree tematiche, ognuna destinata ad attività diverse. L’evento è pensato proprio per tutti! Se sei un espositore, questo è l’evento migliore per far conoscere il tuo brand e far crescere la tua azienda. Se sei un bikers curioso o un centauro appassionato, EICMA ti fornisce la possibilità di acquistare i prodotti più esclusivi, di guardare da vicino tutte le novità dell’anno o di stringere nuove amicizie.

Qui tecnica ed emozione si danno il cinque! È il luogo ideale se vuoi esporre i tuoi prodotti e far conoscere le new entry nel settore delle due ruote. E se invece, vuoi riprodurre il brivido della strada in una realtà contenuta ma capace di trasmettere emozioni uniche, EICMA fa al caso tuo!

Perché partecipare

L’esclusività del 2018

EICMA non è solo passione ed emozione, ma è soprattutto tecnica e comunicazione. Quest’anno l’evento propone delle aree speciali all’interno delle quali potrai trovare tutte le novità in anteprima:

  • Start up e Innovation, dove giovani imprese possono proporre le proprie idee più originali e innovative di sempre;
  • E-Bike Shop;
  • Turismo su due ruote;
  • Temporary Bikers Shop;

Se vuoi approfondire alcuni temi del settore non perderti la possibilità di partecipare a workshop, convegni e concorsi, utilissimi per scoprire tutte le novità ed avere una visuale a 360°.

Su due ruote tutti gli anni

Ogni anno EICMA è atteso con grande entusiasmo, sia per chi trascorre la maggior parte del tempo su due ruote, sia per chi vuole saperne di più di un settore così competitivo e sempre in continua evoluzione. Ogni appuntamento accoglie migliaia di visitatori curiosi e devoti, nonché esperti professionisti che hanno fatto delle due ruote un’arte e un mestiere.

EICMA è una grande vetrina che riunisce i più grandi marchi delle due ruote, tra i quali: Kawasaki, Ducati, Peugeot, Clover e tanti altri. La sua grande unicità è quella di concentrare in un unico evento personaggi provenienti da tutto il mondo, ognuno portatore di idee innovative che potranno fare al caso tuo!

Con la sua 76^ edizione, EICMA ogni anno rinnova la sua tradizione. Questa esposizione non è solo tecnica ed innovazione, ma è anche storia e autenticità. La grandiosità che ogni anno si ripete è dovuta alla possibilità di fare un passo indietro nel passato, scoprire come questo settore è cambiato nel corso degli anni e confrontarlo con prospettive future.

A chi è rivolta EICMA?

Grandi e bambini, donne e uomini, professionisti e non: se sei appassionato di accessori per due ruote, cicli e motocicli, in questa grande esposizione potrai allargare le tue conoscenze ed acquistare prodotti esclusivi. Magari chissà… riuscirai anche a strappare un autografo al tuo idolo delle due ruote!

Eicma rappresenta soprattutto un momento di aggregazione e di confronto: persone provenienti da tutto il mondo, aventi in comune un’unica passione, si radunano in uno spazio unico, dando forma ad una vera e propria comunità.

Se sei un operatore del settore, invece, EICMA rappresenta la tua grande occasione che non puoi lasciarti scappare. Potrai vendere i tuoi prodotti o entrare i contatto con partner strategici.

Infine, se sei un motociclista di successo e vuoi esibirti in un contesto unico e inimitabile, EICMA è il posto ideale per farlo!

Qualche informazione in più

Hai già riscaldato i motori o forse hai bisogno di qualche dettaglio in più? EICMA si terrà a Milano dal 8 all’11 novembre 2018 presso RHO Fiera. Fossi in te acquisterei subito il ticket! Conta su di noi per qualsiasi esigenza, i nostri servizi non ti deluderanno.

Se hai intenzione di esporre, invece, avrai bisogno di: catering per fiere, video e foto, realizzazione gadget, steward, promoter, noleggio gazebi e tensostrutture, elettricista, traduttore. Non esitare a contattarci per ricevere tempestivamente tutto quello che ti serve!

Non ti resta che allacciare il casco e accelerare la moto, noi penseremo ad accelerare i tuoi tempi.

 

Condividi questo articolo!