Calendario Fiere in Italia dal 07/12/2020 al 13/12/2020

Bentornato per il nuovo appuntamento settimanale con il calendario delle fiere in Italia di Eventi e Fiere! Oggi parleremo degli eventi fieristici che avranno luogo in Italia dal 07/12/2020 al 13/12/2020. Dopo un periodo nel quale molte delle fiere sono state rimandate o convertite in eventi esclusivamente online, a dicembre dovremmo avere la possibilità di partecipare a eventi fieristici anche in presenza. Continua a leggere per scoprire con noi le novità di questo periodo!

NSE – New Space Economy European Expoforum

Il NSE European Expoforum è una manifestazione di rilevanza internazionale focalizzata sulla New Space Economy, ovvero sulle nuove opportunità di mercato e di sviluppo economico create dallo spazio. Attori industriali di grandi dimensioni, piccole e medie imprese innovative, investitori, startup, centri di ricerca, agenzie spaziali e pubbliche istituzioni s’incontrano presso NSE European Expoforum per scambiarsi idee, informazioni e creare nuove opportunità di business e di sviluppo. I temi affrontati saranno molteplici, e toccheranno il cambiamento climatico, il cibo, l’agricoltura, la salute, la sicurezza e la mobilità. In questo evento si incontrano le frange più innovative del settore pubblico e del settore privato, per promuovere la scienza, lo spazio e le possibilità che insieme ci possono dare.

  • Data: 11/12/2020 e 12/12/2020
  • Dove: Fiera Roma e online
  • Orario: informazioni non ancora disponibili
  • Biglietti: informazioni non ancora disponibili
  • Altre info: NSE

Moto Bike Show

Moto Bike Show è una delle iniziative emergenti più importanti, innovative e creative nell’ambito delle fiere sul mondo delle moto, nonostante sia una fiera relativamente giovane. Questa fiera dedicata sia agli appassionati che agli operatori del settore è infatti giunta solo alla quinta edizione ma conta ospiti e espositori di rilevanza internazionale e un pubblico affezionato di esperti e appassionati. Tre sono le parti importanti all’interno della fiera: la sezione All Bikes, la sezione Custom e la sezione Vintage. La sezione All Bikes è dedicata al mondo delle moto a 360 gradi, con aziende, club, associazioni, concessionarie e tanto altro. Qui troverai sia la parte d’innovazione e business del mondo motociclistico che la parte di socialità e cultura della moto. La sezione Custom ospita prestigiosi costruttori, esposizioni di accessori e abbigliamento personalizzato e tanto altro. Nella sezione Vintage troverete una vera e propria mostra di quelle moto, accessori, eventi motociclistici e tanto altro che hanno fatto la storia.

  • Data: 12/12/2020 e 13/12/2020
  • Dove: Piacenza
  • Orario: sabato dalle ore 09:00 alle ore 22:00 e domenica dalle ore 09:00 alle ore 21:00
  • Biglietti: 12 euro intero, 11 euro ridotto web e volantino
  • Altre info: Moto Bike Show

Fiera Internazionale dell’Agricoltura

Questo evento è una fiera di tradizione millenaria ed è arrivata, con quella del 2020, alla 1360^ edizione. La longevità di questa manifestazione dimostra la sua importanza e la conferma come maggiore fiera di riferimento per il settore agricolo in tutto il Nord-Est. Quello a cui si mira con questa fiera è l’innovazione, lo sviluppo tecnologico e la sostenibilità della produzione agricola. Presso Fiere di Santa Lucia di Piave troverai tutti i prodotti e i servizi disponibili per agricoltura, viticoltura, zootecnica, frutticoltura, attività forestali e anche energie rinnovabili. Oltre che l’esposizione di prodotti innovativi e rivoluzionari, durante la fiera si svolgeranno numerosi eventi collaterali. Inoltre, la fiera sarà animata da numerosi incontri, presentazioni e proiezioni per aggiornare le vostre conoscenze e per creare nuove opportunità commerciali per gli operatori del settore.

  • Data: dal 12/12/2020 al 14/12/2020
  • Dove: Santa Lucia di Piave (TV)
  • Orario: per maggiori informazioni visitare il sito
  • Biglietti: per maggiori informazioni visitare il sito
  • Altre info: Fiera Internazionale dell’Agricoltura

Condividi questo articolo!