Motor Bike Expo 2020

Motor Bike Expo 2021

La moto non può essere considerata un semplice mezzo di trasporto. Esiste un mondo, una comunità dietro le due ruote. Un vero appassionato lo saprà benissimo: è un capolavoro ingegneristico. Proprio al Motor Bike Expo di Verona l’ingegneria motoristica passa attraverso il custom per divenire arte!

Che cosa è MBE

Da oltre 10 anni Motor Bike Expo propone l’esposizione delle moto personalizzate più importante al mondo. Raccogliendo a sé più di 700 espositori e più di 2000 moto esposte, la fiera si disloca in 9 padiglioni, dove brand diversi presentano i propri gioielli motoristici di ogni genere. Non solo esposizione, ma anche spettacolo: l’area outdoor offrirà show mozzafiato con piloti e stunt-man temerari.

Il nucleo centrale dell’evento è l’esposizione delle custom. Infatti nella fiera arte e meccanica si incontrano in un’esperienza interculturale: customizer da tutto il mondo e di tutte le culture, dall’Occidente al più estremo Oriente, trasformano moto in opere d’arte.

Perché non puoi mancare

Oltre ai vari padiglioni ed alle cerimonie di premiazione, la fiera quest’anno propone aree speciali:

  • Touring;
  • Eco;
  • Usato;
  • La Motul Arena;
  • Il progetto di MB Educational, dedicato agli studenti delle scuole superiori, dà la possibilità ai più giovani di incontrare  grandi ingegneri e meccanici, a cui possono rivolgere le loro curiosità.

Una proposta unica

Propone spazi dedicati ad ogni genere di moto, dalle Cafe Racer alle sportive, dalle off-road alle heritage. Ogni fanatico ed appassionato troverà una quantità enorme di brand come Aprilia, Yamaha, Honda, Kawasaki e moltissimi altri.

Come ogni anno la fiera si espande anche fuori con la famosa inaugurazione Vernice & Benzina a Palazzo della Gran Guardia. La location esclusiva ospiterà personaggi illustri del settore, come famosi ingegneri o vecchi campioni delle due ruote. La serata culmina con un’elegante presentazione in cui verranno esposte le novità della manifestazione.

A chi è rivolto

Sicuramente avrai già capito che anche se non sei un purista del custom, potrai vivere un’esperienza unica. Potrai ammirare alcuni prototipi da corsa che concorrono nei mondiali di velocità. Gli ospiti sono numerosi, tra cui campionissimi: magari potresti incontrare il tuo mito.

Se sei un venditore potrai aumentare la tua visibilità all’interno di questa meravigliosa comunità di motociclisti. Perché oltre che vedere, i visitatori possono anche acquistare accessori per la propria passione. Come già menzionato, ampio spazio è dedicato all’usato, dove possono essere vendute moto anche e soprattutto da privati.

Informazioni utili

So già che a questo punto vorrai sapere le date dell’evento: la nuova edizione Motor Bike Expo avverrà in 4 giornate dal 21 al 24 Gennaio a Veronafiere.

Se sei un espositore avrai sicuramente bisogno di alcuni servizi, che noi possiamo offrirti:

Quindi portaci in sella con te! Esponi con il nostro aiuto la tua passione a questa fantastica comunità di motociclisti!

Condividi questo articolo!