motodays2019

Motodays 2019

Nella home page di questo evento spicca subito l’hashtag #tuttelemotoportanoaRoma. Se anche tu condividi una passione per le due ruote e vuoi avere tutte le informazioni dai un’occhiata alla pagina su Motodays 2019.

Un evento molto atteso che unisce appassionati e non che siano interessati ad approfondire questo mondo. Ma cosa troviamo nell’evento?

Che cos’è

Motodays 2019 si terrà presso la Fiera di Roma dal 7 al 10 marzo 2019. Dedicata ai motori, ai modelli leggendari e alle novità, vuole dare attenzione alle prestazioni e all’estetica delle moto. Si tratta di una manifestazione che in poco tempo si è affermata come secondo Salone del settore delle due ruote.

Un’importante momento di pura passione, energia, in grado di cogliere le esigenze di tutti. La possibilità di testare le moto e eventi di intrattenimento che raccoglie migliaia di visitatori ogni anno.

Perché partecipare

Non puoi perderti Motodays 2019 se ami il mondo delle moto: qui infatti ne sarai immerso a 360°. Ci saranno motori, piloti, promoter, meccanici e tanti appassionati. Un’occasione per approfondire i propri interessi, provare novità e scambiare opinioni.

Motordays offre la possibilità di provare direttamente su strada quasi tutti i modelli di moto esposti così da poter fare un’esperienza davvero totale. Inoltre sono presenti aree dedicate agli show acrobatici e all’esposizione di motociclette, scooter, minimoto, abbigliamento tecnico, caschi, accessori e ricambi, pneumatici, benzine, lubrificanti, modellismo, associazioni ed editoria specializzata.

Inoltre l’iniziativa #WelcomeBikers proporrà tante destinazioni italiane e straniere da percorrere in moto. Verrà insegnato anche come preparare al meglio un viaggio in moto, come fare delle riparazioni on the road e tanto altro relativo al turismo su due ruote.

Novità 2019

Novità di quest’anno al Motodays 2019 è un contest dedicato agli studenti universitari, in collaborazione con Honda Italia, il Dipartimento di Ingegneria – Università degli Studi Roma Tre, dell’Università Niccolò Cusano, della FMI – Federazione Motociclistica Italiana, di Roma Servizi per la Mobilità e di Moto.it. 

Obiettivo del contest è proporre soluzioni innovative per la mobilità del futuro, che sia sempre più sicura e attenta all’ambiente. Per il team vincitore: un’esperienza in azienda offerta da Honda.

Inoltre spazio alle start up dedicate alla mobilità urbana con un’attenzione particolare a quella su due ruote.

A chi è rivolto

Motodays 2019 è rivolto a tutti gli appassionati e ai lavoratori del settore motociclistico. Un’attenzione particolare, oltre ai giovani studenti con il contest a loro dedicato, anche alle donne. Per loro infatti il progetto “Donne in motocicletta” che si propone di guidare le donne nella scelta della moto e nella sicurezza. Anche perché la fiera è stata pensata proprio in occasione dell’8 marzo.

Informazioni utili

Motodays 2019 si terrà presso la Fiera di Roma e unirà gli appassionati per cinque giorni. Gli espositori potranno contare sull’efficenza dei nostri servizi, e visitare la nostra pagina per avere informazioni aggiuntive. In particolare tutto quello che c’è da sapere sull’organizzazione di eventi partendo dall’organizzare il proprio spazio con allestimenti per fiera e la possibilità di richiedere personale per eventi qualificato.

Promuovi il tuo evento con un’efficace campagna marketing e brand identity richiedendo un preventivo gratuito. La possibilità di aggiungere i servizi di grafica, stampa e gadget necessari per l’evento e la distribuzione di volantini.

Casco allacciato, motori accesi…si parte! Direzione? Motodays 2019 ovviamente.

Condividi questo articolo!