noleggio auto con conducente

Come andare in fiera: utilizza il noleggio auto con conducente

Un noleggio auto con conducente, perché me lo consigli oh mastro? Perché Bologna è un punto di riferimento per quanto riguarda le fiere, che spaziano dall’architettura al design, dalla bellezza all’alimentazione, dal’’agricoltura ai motori. Diverse migliaia di persone in quei giorni si riversano nella città, rendendola frizzante e stimolante ma anche caotica e parecchio trafficata.

Per chi viene da fuori può essere in effetti non molto semplice capire come muoversi in queste situazioni, sia arrivando singolarmente sia organizzandosi in gruppo.

Quale suggerimento ci proponi oh mastro?

Sia per l’uno che per l’altro scenario vi è una soluzione molto comoda e agevole: noleggio auto con conducente fino a 4 persone, con navette e bus per i gruppi più nutriti. Ci avevate pensato, sì o no?

Secondo me la maggior parte di voi sì, ma si sarà subito scoraggiato per il discorso del prezzo. L’idea materializzata sarà: già spendo per il biglietto aereo, per l’albergo, per il biglietto d’ingresso, il cibo, devo anche aggiungerci questo costo aggiuntivo?

Verissimo ma ti farei riflettere su queste osservazioni che ti metto sul piatto:

Comodità: è un principio che ha sempre più valore nella nostra società. Avrai già molto a cui pensare, come muoverti all’interno della fiera, chi contattare, come contattare; alla fine si va per fare business! Mettersi anche a valutare quale autobus di linea prendere, con bagli e stanchezza accumulata, ma ne vale davvero la pena? Utilizza un noleggio auto con conducente, elimina questo stress inutile!

Tempo: come ti accennavo all’inizio dell’articolo, la città in quei giorni si riempie, quindi traffico, strade ingolfate, zero parcheggio. Con un noleggio auto con conducente oppure noleggio di autobus non cancellerai il caos ma almeno potrai sfruttare quel tempo per impiegarlo in altre attività più importanti. Senza contare che questi veicoli hanno la possibilità di percorrere le zone a traffico limitato (ZTL).

Prezzo: ma sei davvero sicuro che costi così tanto? Ti invito caldamente a richiedere qualche preventivo, secondo me ne rimarrai sorpreso! E poi diciamolo tranquillamente: non sarà sicuramente il prezzo di un noleggio auto con conducente a cambiarti la vita in termini economici, ma certamente annullerai ansie e nervosismo!

Hai ora un po’ più di informazioni su come affrontare il trasporto nel tessuto urbano bolognese? Sì? Bene!

A proposito, ne approfitto per darti un ulteriore consiglio: con il noleggio auto con conducente puoi sfruttare l’occasione per poter visitare le altre attrattive del centro felsineo. Qui puoi trovare vari spunti interessanti di cosa guardare e dove recarti:

I migliori ristoranti a Bologna

Cosa fare a Bologna

Cosa vedere a Bologna

La sera a Bologna

Come avrai visto dai nostri suggerimenti sopra, la nostra metropoli ha veramente tanto da offrire e far conoscere, dal cibo e vino alle chiese, dalla zona universitaria alle prestigiose piazze. Alla fine Bologna la dotta, la grassa, la rossa mica per nulla!

Condividi questo articolo e alla prossima!

Condividi questo articolo!