Tanexpo Bologna: Ti tocca se ti tocchi!

Tanexpo Bologna: Ti tocca se ti tocchi!

Tanexpo Bologna, torna quest’anno la kermesse punto di riferimento per l’intero settore funerario e cimiteriale, nazionale ed internazionale, appuntamento biennale dove i professionisti del settore, incontrano la migliore produzione di arte funeraria. La prima fiera funeraria al mondo per numero di visitatori e superficie espositiva. L’edizione 2014 ha visto un aumento dei visitatori di target selezionato, professionale e internazionale: 94% sono professionisti del settore funerario e cimiteriale; 73% sono titolari o responsabili degli acquisti e degli investimenti (FONTE https://www.tanexpo.com)

Partecipi anche tu quest’anno a Tanexpo Bologna? Ecco allora per te…

5 Testimonial dell’edizione 2018

che potrai incontrare durante le tue giornate di fiera – o forse no!

Tanexpo Bologna, offre il massimo per stupire le migliaia di visitatori con prodotti nuovi e con molte nuove e ricercate personalizzazioni nei dettagli e in design del futuro. E’ una vetrina unica per i produttori e il luogo dove i professionisti dell’arte funeraria vengono a scoprire le nuove frontiere del settore.

Allegria! Avrebbe detto il compianto Mike Buongiorno.

Pensavo, iniziando a scrivere questo articolo, visto il tema così serioso, ma quali potrebbero essere i Testimonial di Tanexpo Bologna?!

Solo addetti ai lavori, gente che si occupa di temi piuttosto lugubri, abbigliamento serio con colori predominanti il nero e il grigio ma, attenzione, la prima Testimonial d’eccezione eccola, aggirarsi tra gli stand alla ricerca di un marito, è proprio lei, la sposa cadavere, si muove sinuosa tra gli stand con gonna corta e qualche tocco di colore un po’ eccentrico.

Ed ecco che incontriamo il secondo Testimonial che rende speciale Tanexpo Bologna, unica nel panorama fieristico internazionale: Raimondo Moncada, autore del libro “Ti tocca anche se ti tocchi”.  Il libro racconta di come siamo in presenza di un investimento vincente, per il presente e per il futuro; un business quello della morte che non muore mai.

Tra i padiglioni espositivi, numerosi gli eventi collaterali con pillole di formazione, laboratori su design e progetti per la produzione funeraria e cimiteriale.

E ancora, convegni e anche serate di gala, per divertirsi tutti insieme accompagnati dal terzo e dal quarto Testimonial, l’Elisir del Becchino, un prosecco dolce amaro come la vita che servirà per mandar giù un piatto della cucina tipica romagnola, gli strozzapreti. La serata di gala del Tanexpo Bologna, quest’anno sarà accompagnata dalla colonna sonora del quinto ed ultimo Testimonial della kermesse; gruppo musicale di Pordenone nato nel 1994 e, diventato famoso con la canzone “Occhi Bassi”, vi presentiamo i Tre Allegri Ragazzi Morti.

Se stai ancora pensando se partecipare o meno a questa fiera, dopo aver letto questo articolo, non potrai che decidere di partecipare. Se il nostro articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici!

Ricorda che, Bologna è anche città d’arte, se sei pronto per partire, leggi anche questo nostro articolo!

Condividi questo articolo!