Catering e banqueting...per la cena aziendale!

Catering e banqueting…per la cena aziendale!

Bentornati!
Oggi parliamo dei servizi di catering e banqueting in un contesto aziendale: la cena con tutti i dipendenti durante il viaggio incentive.

Generalmente le cene aziendali vengono organizzate per celebrare un evento di successo per l’azienda, per festeggiare un viaggio incentive o, più semplicemente, per permettere a tutti di fare quattro chiacchiere in ambito non lavorativo.

Pertanto, fare bella figura con queste serate è molto importante.

Innanzitutto, chiariamo di cosa si occupano i servizi di catering e banqueting.
Questi servizi
lavorano per organizzare al meglio la tua serata, forniscono personale e allestimenti, preparano e servono il cibo anche in luoghi diversi rispetto al normale ristorante.
Il cliente può scegliere,insieme al catering, quali cibi servire e la modalità con cui servirli: a buffet o seduti ai tavoli e serviti da personale di sala qualificato.

Catering e banqueting durante il viaggio incentive

Volete organizzare una cena durante il viaggio incentive? Affidarsi ad un servizio di catering e banqueting è la soluzione giusta! Vediamo ora perché.

  • LA SCELTA DEL MENU prima di tutto. In particolare nelle cene durante i viaggi incentive, dove stupire con un menù legato ai prodotti tipici locali è un’idea interessante e consigliata.
    Le agenzie di catering si occuperanno personalmente della scelta del menù, presentandovi più opzioni fra le quali potrete scegliere la vostra preferita.
  • L’ALLESTIMENTO DELLA SALA è un lavoro tosto e per nulla semplice. Affidandovi ad un servizio di catering e banqueting non avrete di che preoccuparvi. Comunicate il tema della serata e come vorreste predisporre i tavoli, del resto si occuperà l’agenzia. Abbellire la sala con fiori e oggetti particolari, per renderla più accogliente, è sempre un’ottima idea.
  • HOSTESS E PERSONALE DI RIFERIMENTO sono sempre richiesti per questo genere di eventi.
    Le agenzie di catering forniscono personale per la vostra cena, per accompagnare gli invitati al tavolo e assisterli nel corso della serata.
  • LA SCELTA DELLA LOCATION. Non tutte le agenzie se ne occupano. Svolgendosi però la vostra cena durante un viaggio incentive, non dovrete scervellarvi per trovare il luogo più adatto al vostro genere di serata. Presentate il programma della serata e il numero di invitati all’azienda di catering che vi proporrà alcune location adatte alle vostre esigenze.
    Generalmente per le cene durante i viaggi incentive la scelta ricade su dimore o palazzi storici della zona.

 

I servizi di catering e banqueting non vi deluderanno! Preparate la vostra cena ‘fuori sede’ e passate una bella serata in compagnia dei vostri colleghi!
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo!

Condividi questo articolo!