cersaie

Cersaie 2020 Rimandato: Cersaie 2021 la nuova edizione

Che tu sia un architetto, un progettista, un rivenditore o che tu sia semplicemente intenzionato a ristrutturare casa o ufficio, Cersaie 2021 è un grande evento nel panorama fieristico a cui non puoi mancare.

Cos’è

E’ il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno che ha luogo una volta all’anno nel polo fieristico di Bologna. Cersaie 2021 è un evento di forte richiamo per numerosi interior designers, produttori di termoarredi, piastrellisti, progettisti e società di costruzione. Insomma, è la fiera per tutti gli operatori del settore che desiderano confrontarsi sui temi emergenti del design e dell’architettura per venire a conoscenza delle nuove soluzioni sia estetiche che tecnologiche.

Perché partecipare

Le proposte del 2020

All’interno di un rinnovato quartiere fieristico questa fiera propone una grande novità per l’edizione 2020. E’ stato realizzato un padiglione appositamente progettato per essere dedicato alle finiture di design, il Contract Hall.

Si tratta di 10000 metri quadrati del padiglione 18 che sono stati allestiti per l’incontro tra domanda e offerta del contract internazionale.

Inoltre per meglio rispondere alla sempre crescente partecipazione di visitatori sia italiani che esteri Cersaie 2021 ha deciso di allargarsi e di proporre dei nuovi settori espositivi. Tra i nuovi settori troviamo cucine finiture da interno ed esterno illuminotecnica e domotica, design outdoor e tecnologie per il settore wellness.

Le proposte di sempre

Cersaie offre da sempre una serie infinite di opportunità, pertanto se non sei ancora convinto di prendervi parte, scopri ciò che l’evento garantisce al suo vasto pubblico:

  • incontrare le aziende leader del settore e vedere cosa propone il mercato
  • allargare la propria cerchia di collaboratori
  • trovare spunti progettuali
  • numerosi convegni
  • un’ampia selezione di superfici per realizzare i tuoi progetti
  • uno spazio di formazione per diventare maestri piastrellisti
  • consulenza gratuita per la ristrutturazione di casa o ufficio

A chi si rivolge

Cersaie 2021 si rivolge contemporaneamente a tutti gli operatori del settore come architetti, progettisti, rivenditori, contractor, posatori e arredatori di interni ma anche a tutti coloro che sognano e vogliano ristruttura la propria casa o il proprio ufficio. Presso la fiera infatti si incontrerà la disponibilità di progettisti di riviste di arredamento e aziende produttrici che offrono la loro consulenza gratuitamente.

Informazioni utili

Cersaie quest’anno si sarebbe dovuto svolgere dal 09 al 13 Novembre 2020 presso il quartiere fieristico di Bologna. Tuttavia, per tutelare il pubblico e i lavoratori a causa dell’emergenza Covid-19 è stato nuovamente rinviato. Il nuovo appuntamento è Cersaie 2021, le nuove e definitive date di questo imperdibile appuntamento sono le seguenti: 27, 28, 29, 30 settembre 2021, e 1 ottobre 2021.

L’ingresso è previsto dal lunedì al giovedì dalle 09.00 alle 19.00 e il venerdì dalle 09.00 alle 18.00.

Se vuoi avere maggiore informazioni sugli stand e allestimenti, sui servizi di accomodation, sul trasport e sulla logistica, sulle attività promozionali e su molti altri servizi da noi offerti, consulta il nostro sito Eventi e fiere, siamo qui per te.

Condividi questo articolo!