cersaie.jpg

Cersaie • Bologna

Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno. Partecipa al meglio!

Cersaie è la più importante vetrina internazionale del Settore Ceramico ed Arredobagno che accoglie professionisti della distribuzione, architetti, designer di interni, progettisti e grandi società di costruzione provenienti dai cinque continenti. È un evento annuale che per gli operatori del settore è divenuto un appuntamento fisso, indispensabile per conoscere o presentare nuove soluzioni estetiche e tecnologiche. L'evento Cersaie, promosso da Confindustria Ceramica in collaborazione con Bologna Fiere, è il punto di incontro per tutti gli operatori professionali che desiderano un momento di scambio e confronto sulle tendenze emergenti nel design e nell'architettura. Le due sezioni espositive Ceramica ed Arredobagno rappresentano i punti cardine del salone Cersaie, attorno ai quali ruotano una serie di iniziative volte alla sperimentazione e alla ricerca di soluzioni innovative sia dal punto di vista estetico sia dal punto di vista qualitativo.

 

Data e orari di apertura

Dal 24/09/2018 al 28/09/2018 dalle 09.00 alle 19.00.

 

Biglietti

Prezzo: Gratuito previa registrazione

 

Contatti

Organizzazione: PROMOS srl
p.o.box 37
40050 Funo Centergross – Bologna
Telefono: 051 6646000
Fax: 051 862514
E-Mail: cersaie@cersaie.it
http://www.cersaie.it

 

I dati

Con la superficie di 156.000 mq ogni anno offre una vetrina rinnovata dei prodotti in esposizione. Deve la sua fama anche al ricchissimo programma di convegni e seminari riservati ad architetti, designer e operatori del settore, che permette di approfondire conoscenze, avvicinarsi a novità, necessità e tendenze per il futuro del vivere e dell'abitare gli spazi.

 

Settori merceologici

Due i Settori di interesse: Ceramica e Arredobagno. Ceramica (pavimenti, rivestimenti, materie prime, stampa di settore). Arredobagno (complementi ed oggettistica per il bagno, mobili per bagno, specchi e specchiere, lavandini, docce).

Richiedi un preventivo gratuito
Fino a 5 aziende ti invieranno la loro proposta!