Calendario Fiere in Italia dal 09/11/2020 al 15/11/2020

Se stai cercando informazioni sulle fiere che avranno luogo in Italia dal 09/11/2020 al 15/11/2020, sei nel posto giusto! Siamo tornati anche oggi con l’appuntamento settimanale che ti aggiorna sugli eventi fieristici più importanti del mercato. Se sei curioso e vuoi saperne di più, se vuoi partecipare come visitatore o – perché no? – se vuoi trovare una fiera alla quale partecipare come espositore con la tua azienda, continua a leggere e non verrai deluso. Infine, se avrai bisogno di qualche informazione in più o di un preventivo per la partecipazione alla fiera, siamo qui per te.

Chibimart

Chibimart è la fiera ispirata all’accessorio moda di tendenza e del gioiello che muta in un nuovo concept, completo ed essenziale, ispirata a creare nuove opportunità di investimento. Qui troverai tutto ciò che riguarda il semilavorato e la componentistica per la gioielleria, le pietre preziose e semi preziose, i bijoux, gli accessori moda e il relativo packaging. Inoltre, a parte incontrare nuovi potenziali clienti e imprenditori con cui collaborare, presso Chibimart potrai direttamente acquistare gli articoli e i materiali che più ti interessano, con la formula Cash & Carry. Infine, ricorda che possono partecipare e visitare la fiera gli operatori del settore dei bijoux e dell’accessorio moda e i professionisti di ambito stampa e comunicazione.

  • Data: dal 13/11/2020 al 16/11/2020
  • Dove: Fieramilanocity, Milano
  • Orario: dal 13/11 al 15/11 dalle 09:30 alle 18:30; il 16/11 dalle 09:30 alle 16:00
  • Biglietti: previa registrazione sul sito per gli operatori del settore e i professionisti di ambito stampa e comunicazione
  • Altre info: Chibimart

Eima Digital Preview

A causa dell’emergenza coronavirus, Eima International si terrà dal 3 al 7 febbraio 2021 come al solito a Bologna. Al suo posto, nelle date originali ovvero dall’11 al 15 novembre 2020 si terrà un evento fieristico dal format tutto nuovo e perfetto per affrontare in completa sicurezza questo periodo: Eima Digital Preview. Questa fiera avrà luogo su una piattaforma digitale appositamente creata che funge da punto di collegamento con la fiera che si terrà a febbraio. I visitatori possono accedere all’evento online registrandosi gratuitamente, per scoprire tutte le aziende espositrici con i loro prodotti e contattarle per saperne di più o prendere un appuntamento per una visita virtuale. Inoltre, ci saranno eventi online di formazione e informazione e molte altre attività. Eima vuole mostrare la sua capacità di innovazione nel panorama espositivo italiano, con soluzioni sicure, pratiche e efficaci attuate in tempi lampo.

  • Data: dall’11/11/2020 al 15/11/2020
  • Dove: evento online
  • Orario: dettagli disponibili previa registrazione gratuita all’evento
  • Biglietti: registrazione gratuita tramite sito web
  • Altre info: Eima Digital Preview
Condividi questo articolo!