MECSPE-2019

MECSPE 2021

Anche tu ti sei chiesto quali sono le grandi novità di MECSPE 2021? Vuoi partecipare ma non sai come muoverti? Hai bisogno di maggiori informazioni per esporre le tue idee? Allora sei nel posto giusto!

Tutto quello che c’è da sapere su MECSPE 2021.

Cos’è MECSPE?

MECSPE è il più grande appuntamento dedicato al settore manifatturiero. Si svolge per la prima volta a Bologna a novembre ed ospita grandi stand, convegni, workshop e scenari illustrativi.

Grazie alle sinergie dei 13 saloni tematici, MECSPE 2021 offre al visitatore la possibilità di avere una panoramica completa sui materiali, macchine e ultime tecnologie innovative ma soprattutto sulle iniziative uniche, quali la Fabbrica Digitale 4.0.

Giunta alla sua 19° edizione continua a stupire e ad accrescere la propria notorietà ed i propri visitatori; MECSPE 2021 si terrà dal 23 al 25 novembre 2021 presso ‘Bologna Fiere’ .

Perché partecipare a MECSPE 2021

Partecipare a MECSPE 2021 è una possibilità unica nel suo genere. Non uno.. non due.. ma ben cinque motivi per partecipare. Vediamo quali sono:

  • è l’unica fiera business to business che attira oltre 50.000 visitatori, altamente profilati e con potere decisionale;
  • presenza di 13 saloni che permettono al visitatore di affacciarsi sulle ultime tecnologie presenti nell’industria manifatturiera e gli ultimi trend di mercato, in un’unica fiera;
  • il visitatore tipo è proprietario di piccole/medie aziende, ma anche figura decisionale di grandi imprese italiane in cerca di nuove soluzioni tecnologiche, partner e prodotti;
  • da diverse edizioni è in atto una collaborazione con la regione Emilia Romagna per l’organizzazione di delegazioni di buyer esteri;
  • MECSPE 2021 sarà incentrato sulle tematiche relative alla fabbrica del futuro e ai prodotti intelligenti in grado di ridurre tempi e costi di produzione ed accelerare la velocità di risposta di questi ultimi

Se vuoi sapere come esporre o visitare MECSPE 2021 nel miglior modo possibile visita la pagina di Eventi e Fiere e contattaci per qualunque informazione!

Novità MECSPE 2021

La più grande novità presente a MECSPE 2021 è la Fabbrica Digitale 4.0.
Si tratta di un vero e proprio cuore mostra in grado di far vedere la fabbrica interconnessa con i vari processi produttivi ed il ruolo determinante delle tecnologie nella produzione 4.0. Il padiglione riguardante il salone della Fabbrica Digitale si occuperà di tutte le tematiche relative ai prodotti intelligenti e ai processi produttivi del futuro.

Informazioni utili

MECSPE 2021 si terrà dal 23 al 25 novembre presso Bologna Fiere. Il biglietto è gratuito per tutti gli operatori del settore e sarà valido per i tre giorni di fiera. E’ consentito l’ingresso in fiera anche con un ingresso omaggio. L’area è facilmente raggiungibile dall’Italia e dall’estero, in aereo, automobile (con area destinata al parcheggio), treno e autobus.

Inoltre c’è la possibilità, se sei un espositore, di richiedere i seguenti servizi per l’organizzazione di eventi:

Condividici!

Se l’articolo ti è piaciuto non aspettare, partecipa e condividici!

Per rimanere aggiornato visita la pagina di Eventi e Fiere!

Condividi questo articolo!