HOMI 2020

La creatività è un pregio molto importante per chi si occupa di arredamento, design e fashion. Un mix esatto tra invenzione, innovazione e immaginazione. Per crescere e sviluppare nuove idee è sicuramente importante confrontarsi e relazionarsi con altri professionisti.

Oggi hai l’opportunità di trovare l’ambiente giusto per dedicarti a ciò che più ti piace. Un’ottima opportunità per crescere. Semplicemente a Milano e ha un nome: Homi, una fiera innovativa e sicuramente molto interessante se sei un appassionato di design.

Che cos’é HOMI 2020?

HOMI 2020 è il salone dedicato agli stili di vita, alla casa, alla persona e agli spazi. La fiera, che si tiene a Milano, offre servizi dedicati all’espositore e al visitatore per creare momenti di business, networking, convivialità e relax. L’evento propone l’esposizione di arredi indoor e outdoor. HOMI si svolge a Milano, ha cadenza annuale ed è riservata ai soli operatori del settore: arredamento, design e fashion.

Perché partecipare alla fiera?

La fiera propone nuove idee, nuove prospettive per migliorare le relazioni, la creatività, ed esperienza nel settore del design e dell’arredamento. Una comunicazione grafica, digitale e multimediale guida quindi il visitatore attraverso un concept fluido, pensato per il negozio ideale e per i mondi che ruotano attorno alla persona.

L‘evento espone i modelli più innovativi di design, per ogni stile di arredo sia interno che esterno. HOMI è anche un punto d’incontro per tutti gli operatori e figure professionali del settore, che sono interessati al mondo del design e del fashion.

A chi è rivolta la fiera?

La fiera è rivolta a tutti gli operatori professionali e agli esperti del design e dell’arredamento interessati a scoprire tutte le novità. La fiera non è aperta al pubblico generico.

HOMI si svolge a Milano, dal 24 al 27 gennaio 2020.

Per l’evento del 2020, Homi presenta un programma di eventi dedicati al settore dell’arredamento, design, lifestyle e fashion.

Informazioni utili

L’orario di apertura 24-27 Gennaio 2020, da venerdì a lunedì per i visitatori sarà dalle 9.30 alle 18.30, mentre per gli espositori dalle 8.30 alle 19.00.

Se sei un espositore potrebbero interessarti i servizi di allestimenti per fiera e stand per fiera per organizzare il tuo spazio e renderlo il più efficiente possibile. Da non trascurare i servizi di logistica necessari, quelli di grafica, stampa e gadget per promuovere l’azienda e i prodotti e rendere tutto più semplice grazie a una rete di distribuzione di volantini.

Gli eventi non devono solo mirare a proporre offerte ai potenziali clienti, ma è interessante ritagliare anche uno spazio all’interno di confronto e di svago. Proprio per questo sarebbe interessante un catering per fiere. Per qualsiasi altra informazione sull’organizzazione di eventi allora puoi assolutamente contare su di noi!

Accresci il tuo business, rafforza la tua Brand Identity e prenota la tua partecipazione!

Se questo articolo ti ha ispirato, non dimenticare di condividerlo ed acquista subito il tuo biglietto!

Condividi questo articolo!