HOMI 2019

La creatività è un pregio molto importante per chi si occupa di arredamento, design e fashion. Un mix esatto tra invenzione, innovazione e immaginazione. Per crescere e sviluppare nuove idee è sicuramente importante confrontarsi e relazionarsi con altri professionisti.

Oggi hai l’opportunità di trovare l’ambiente giusto per dedicarti a ciò che più ti piace. Un’ottima opportunità per crescere. Semplicemente a Milano e ha un nome: Homi, una fiera innovativa e sicuramente molto interessante se sei un appassionato di design.

Che cos’é HOMI 2019?

HOMI 2019 è il salone dedicato agli stili di vita, alla casa, alla persona e agli spazi. La fiera, che si tiene a Milano, offre servizi dedicati all’espositore e al visitatore per creare momenti di business, networking, convivialità e relax. L’evento propone l’esposizione di arredi indoor e outdoor. HOMI si svolge a Milano, ha cadenza annuale ed è riservata ai soli operatori del settore: arredamento, design e fashion.

Perché partecipare alla fiera?

La fiera propone nuove idee, nuove prospettive per migliorare le relazioni, la creatività, ed esperienza nel settore del design e dell’arredamento. Una comunicazione grafica, digitale e multimediale guida quindi il visitatore attraverso un concept fluido, pensato per il negozio ideale e per i mondi che ruotano attorno alla persona.

L‘evento espone i modelli più innovativi di design, per ogni stile di arredo sia interno che esterno. HOMI è anche un punto d’incontro per tutti gli operatori e figure professionali del settore, che sono interessati al mondo del design e del fashion.

A chi è rivolta la fiera?

La fiera è rivolta a tutti gli operatori professionali e agli esperti del design e dell’arredamento interessati a scoprire tutte le novità. La fiera non è aperta al pubblico generico.

HOMI si svolge a Milano, dal 23 al 28 gennaio 2019.

Per l’evento del 2019, Homi presenta un programma di eventi dedicati al settore dell’arredamento, design, lifestyle e fashion.
Lo show presenta due giornate dedicate interamente all’home decor e alla fashion jewellery:

Mercoledì 23:

  • FESTIVITY BY GARAVAGLIA, lungo Corso Italia è possibile ammirare la messa in opera di un’installazione scenografica ispirata al Natale firmata Garavaglia, maestro dell’home decor italiano.
Venerdì 25:
  • TUTTEPAZZEPERIBIJOUX, area ideata da Maria Elena Capelli, jewellery blogger, cool hunter e direttore creativo di brand produttori, propone idee diversificate dalla luxury alla fashion jewellery.
  • SPERIMENTA JEWELS, area dedicata alle auto-produzioni e creazioni di gioielli inediti, dove si potranno trovare materiali ricercati e innovativi per estetica e design, pezzi unici ed originali, piccole eccellenze dalla qualità inimitabile.
  • INTERNI torna a HOMI con una nuova area dedicata al relax, alla conversazione, all’incontro. Lo spazio si distingue per il segno creativo di Lorenzo Marini, autore della copertina di INTERNI gennaio e della guida DESIGN INDEX 2019.
  • HOMI CREAZIONI E HOMI SPERIMENTA DESIGN vedono protagoniste le aziende italiane ed internazionali dei settori d’arredo, tessile per la casa, decorazione ed oggettistica di design.
  • HOMI HYBRID LOUNGE: Consumer, Lifestyle, & Interior TRENDS Gli esperti di WGSN mostreranno le linee guida globali che avranno un impatto sul mercato dei consumatori nei prossimi anni.
  • EVERY STORE TELLS A STORY: Casastile propone momenti di formazione per accrescere la competenza dei retailer e favorire il matching tra aziende e buyer.

Le giornate di Sabato 26 e Domenica 27 Gennaio saranno dedicate a quattro coinvolgenti sfilate presso il Padiglione 3 alle ore 12.00 e 15.30.

Informazioni utili

L’orario di apertura 25-28 Gennaio 2019, da venerdì a lunedì per i visitatori sarà dalle 9.30 alle 18.30, mentre per gli espositori dalle 8.30 alle 19.00.

Il 23-27 gennaio 2019, da mercoledì a domenica, apertura settore festività e decorazioni natalizie.

Se sei un espositore potrebbero interessarti i servizi di allestimenti per fiera e stand per fiera per organizzare il tuo spazio e renderlo il più efficiente possibile. Da non trascurare i servizi di logistica necessari, quelli di grafica, stampa e gadget per promuovere l’azienda e i prodotti e rendere tutto più semplice grazie a una rete di distribuzione di volantini.

Gli eventi non devono solo mirare a proporre offerte ai potenziali clienti, ma è interessante ritagliare anche uno spazio all’interno di confronto e di svago. Proprio per questo sarebbe interessante un catering per fiere. Per qualsiasi altra informazione sull’organizzazione di eventi allora puoi assolutamente contare su di noi!

Accresci il tuo business, rafforza la tua Brand Identity e prenota la tua partecipazione!

Se questo articolo ti ha ispirato, non dimenticare di condividerlo ed acquista subito il tuo biglietto!

Condividi questo articolo!