Simac 2019: l'appuntamento con il cambiamento!

SIMAC Tanning Tech 2020

SIMAC TANNING TECH 2020 è il salone internazionale per eccellenza delle macchine e delle tecnologie per l’industria calzaturiera, pellettiera e conciaria. Sei un aspirante espositore, visitatore o semplicemente curioso? In ciascuno di questi casi ti trovi nel posto giusto per scoprire tutte le informazioni relative alla fiera.

Andiamo a capire cos’è SIMAC 2020 e quali sono i vantaggi che la manifestazione può creare.

Che cos’è Simac Tanning Tech 2020?

Simac Tanning Tech 2020 è il Salone Internazionale delle Macchine e delle Tecnologie per le Industrie Calzaturiere e Pelletteria che si svolgerà in concomitanza con Lineapelle.

La manifestazione, con un’area di influenza nazionale e internazionale, è riservata agli operatori di tre specifici settori: calzature, pelletteria e conceria

Un ottimo momento di confronto, per elaborare nuove strategie per gli obiettivi aziendali e stringere amicizia con potenziali partner e clienti. Tutti uniti sotto il principio del risparmio energetico e l’amore per l’ambiente.

Perché partecipare a Simac Tanning Tech?

I vantaggi del partecipare a Simac Tanning Tech 2020 sono tanti. Per tre giorni, gli oltre trecento espositori, porranno l’accento sui temi del risparmio energetico e della riduzione dell’impatto ambientale senza trascurare il miglioramento dell’efficienza nei processi produttivi.

Sei un visitatore? Sicuramente sarai curioso di sapere a chi sarà assegnata la prossima Targa Verde firmata Simac 2020! In tal caso partecipa alla fiera oppure rimani sempre aggiornato con noi di Eventi e Fiere.

Prendere parte a Simac Tanning Tech 2020 potrebbe essere una buona occasione per risolvere grattacapi dovuti a macchinari tortuosi da azionare oppure approfittare di occasioni e affari commerciali. In altre parole significa imbattersi in metodi inediti per rendere il tuo business più allettante!

I vantaggi di Simac Tanning Tech 2020

La fiera ha carattere prevalentemente espositivo. Lo scopo è quello di fungere da vetrina per i visitatori, per i concorrenti e per gli esperti dell’ambito in senso lato. Il carattere internazionale aiuta sicuramente al raggiungimento di questo obiettivo, in quanto consente una maggior visibilità dei prodotti esposti.

Elenchiamo ora brevemente quelli che sono tra i più famosi obiettivi di una fiera:

  • Sviluppare notorietà e riconoscibilità per il tuo marchio;
  • Acquisire nuovi contatti, fare networking;
  • Incontrare i clienti;
  • Presentare le novità;
  • Analisi della concorrenza;
  • Micro- analisi di mercato.

Informazioni utili

La fiera si svolgerà il 19 e 20 febbraio dalle 9.00 alle 18.30 e il 21 febbraio dalle 9.00 alle 17.00. Grazie a Eventi e Fiere hai la possibilità di richiedere tanti servizi molto utili per il tuo evento.

Se sei un’espositore organizza il tuo spazio a Simac Tanning Tech 2020 nel migliore dei modi. Potrebbe essere utile la sezione riguardante i servizi di allestimenti per fiera e stand per fiera. Per una buona organizzazione, i servizi di logistica e quelli di accomodation per prendersi una pausa e un momento di svago.

Tutto quello che c’è da sapere sull’organizzazione eventi, i fornitori giusti per grafica, stampa e gadget richiedi un preventivo gratuito. Poniti degli obiettivi e affidati a noi di Eventi e Fiere specializzati per accrescere e diffondere la tua brand identity.

Cosa aspetti? Partecipa anche tu a Simac Tanning Tech 2020!

Condividi questo articolo!