Rimini-Wellness-2019-benesser-a-360°

Rimini Wellness 2019: benessere a 360°

Rimini Wellness è ormai diventato un evento immancabile per tutti gli amanti dello sport e dello stile di vita sano e attento al benessere. A confermare il suo successo i grandi numeri di partecipanti che si sono susseguiti nel corso degli anni e il fatto che con Rimini Wellness 2019 si giunga alla quindicesima edizione.

Dato che si svolge solitamente tra la fine di maggio e l’inizio di giungo sarà forse la paura della prova costume che si avvicina ad attrarre tante persone? Andiamo a scoprirlo.

Che cos’è

Rimini Wellness 2019 è la più importante manifestazione in Italia che si svolge ogni anno nella riviera romagnola, dedicata al fitness e al benessere. Ormai è l’appuntamento per tutti coloro che tengono al proprio aspetto fisico e che vogliono avere sempre più informazioni per vivere all’insegna del Wellness.

La fiera è suddivisa in sei sezioni:

  • WPRO rivolta ai professionisti: gli allenatori, i personal trainer, i fisioterapisti, i medici sportivi, gli architetti e i designer e che permette gli incontri tra espositori e buyer.
  • WFUN che per il pubblico appassionato mette a disposizione vasche, zone per fare danza, yoga, cycling, ore di lezione e di allenamenti.
  • FoodWell Expo dedicata all’alimentazione sana: show-cooking, foodblogger, corsi di cucina e degustazioni guidate. Attenzione particolare ai pasti “on the move” fatti per strada, in auto e in generale fatti veloci tra un impegno e l’altro.
  • RiminiSteel incentrata sugli sport da combattimento, le arti marziali e tutto ciò che riguarda la cultura del body building e gli integratori.
  • Riabilitec in cui sono presentate tutte le innovazioni tecnologiche per la riabilitazione e la rieducazione motoria. Aggiornamento e formazione sulle novità in campo riabilitativo in collaborazione con Edi.Ermes, casa editrice specializzata in pubblicazioni medico-scientifiche.
  • Pilates Junction che si occupa dell’ambito del pilates con conferenze che portano i risultati delle ricerche fatte e propone nuove idee. 

Perché partecipare

Non sei una persona molto sportiva e solo l’idea di andare in palestra a faticare ti fa sudare? Non preoccuparti perché Rimini Wellness 2019 non tratta solo il fitness inteso come attrezzature per le attività sportive, ma anche tutto ciò che riguarda lo sport fashion con i brand di indumenti sportivi, il cibo che più aiuta a rimanere in forma e il turismo legato al wellness. Lo sport e il benessere declinato in tutte le sue sfaccettature insomma, perché uno stile di vita sano non è mai limitato a qualcosa di specifico, ma è sempre totale.

Si tratta dunque dell’incontro di migliaia di visitatori e tanti espositori che si occupano del settore a 360°. Inoltre si svolgeranno diversi incontri per dare la possibilità di analizzare il mondo del benessere passato, attuale e futuro. In più Rimini Wellness 2019, oltre all’incontro con altri appassionati come te, offre sicuramente l’opportunità per stipulare trattative commerciali con gli operanti del settore.

A chi è rivolto? Rimini Wellness 2019 è rivolta sia agli operatori del settore sia al pubblico appassionato.

Informazioni utili

Rimini Wellness 2019 si svolgerà presso la Fiera di Rimini dal 30 maggio al 2 giugno 2019.
Il biglietto giornaliero costa € 25 mentre l’abbonamento valido 4 giorni € 35.

Non ti abbiamo ancora convinto? Allora devi sapere che Rimini Wellness, oltre a tutto ciò, organizza numerosissimi eventi notturni tra feste, aperitivi ed eventi in spiaggia e nei locali più in voga della riviera.

E infine… quello che cercavi!

Per qualsiasi informazione su servizi e approfondimenti visita la pagina di Eventi e Fiere. Ti chiedi cosa siamo in grado di proporti? Tutto quello che riguarda l’organizzazione di eventi, dalla possibilità di noleggiare stand per fiera a prenotare i servizi di accomodation.

Per promuovere il tuo evento puoi rivolgerti ad agenzie di web marketing qualificate, i migliori e più economici fornitori di grafica, stampa e gadget e il personale per la distribuzione di volantini.

Aggiungi infine personale per eventi al tuo spazio, per renderlo ancora più accogliente grazie alla presenza di ragazze e ragazzi disponibili e di bella presenza.

Regalati il benessere psico-fisico, partecipa a Rimini Wellness 2019!

Condividi questo articolo!