Pharmexpo

Pharmexpo 2019

Se stai leggendo questo articolo dubito che sei uno di quelli che si affida alla saggezza dei rimedi della nonna per curare influenze e malattie. Al contrario, se credi nella ricerca e nel percorso che ogni anno la medicina compie, Pharmexpo è l’evento che fa per te, il salone dell’industria farmaceutica per eccellenza a Napoli.

Che cos’è di preciso Pharmexpo

Pharmexpo, giunto alla sua 12° edizione, è un’esposizione dell’industria farmaceutica del centro-sud Italia che ogni anno ospita migliaia di farmacisti, medici e operatori del settore farmaceutico.

Questo evento rappresenta l’appuntamento di riferimento dell’industria farmaceutica, infatti ogni anno i numeri dei partecipanti sono da capogiro. Nella scorsa edizione hanno partecipato 14.000 professionisti, 2.000 medici e 10.000 farmacisti accreditati.

Pharmexpo ospita numerosi convegni che permettono ai professionisti del settore di scambiarsi idee e opinioni, di rendere note le proprie ricerche, di trovare alleanze commerciali e di arricchire le proprie conoscenze relative ad un settore delicato e in continua espansione come quello farmaceutico.

Perchè partecipare

Le proposte del 2019

Per tre giorni, ogni anno, questo evento diventa il tetto ospitante di numerose case farmaceutiche italiane e non, unite da un unico credo.

Quest’anno, in particolar modo, sentirai parlare di:

  • farmaceutica
  • medicina
  • omeopatia
  • cosmesi
  • linea baby
  • dietetici
  • sanitaria

Le proposte di sempre

Se sei un professionista del settore, Pharmexpo è l’evento al quale non puoi rinunciare. Forse hai ancora bisogno di qualche motivo per partecipare:

  • perchè è il luogo ideale per lanciare nuovi prodotti e servizi e per accedere a nuovi mercati;
  • se hai intenzione di allargare la tue rete di clienti adesso sai dove farlo;
  • ma forse hai solo intenzione di aggiornarti e stare al passo con le tendenze;
  • o stai cercando un confronto con nuovi concorrenti e nuovi clienti?
  • Forse la tua azienda ha bisogno di attenzione: qui potrai trovare opinion leader, giornalisti e blogger che sapranno come farlo.

A chi è rivolto

Pharmexpo è il salone per eccellenza del settore farmaceutico B2B (business to business). Per questo, in ogni edizione, avrai la possibilità di partecipare a corsi ECM (Educazione Continua in Medicina) e convegni tematici.

Se sei un operatore farmaceutico accreditato, un medico, un ricercatore, un professionista del settore, un relatore o un giornalista, non puoi perderti questo appuntamento.

Se invece sei uno studente universitario delle facoltà di farmacia e medicina, Pharmexpo potrebbe significare una buona opportunità di carriera e di arricchimento culturale.

Informazione utili

Sei già pronto a partire o hai bisogno di qualche informazione in più? Pharmexpo si svolgerà dal 22 al 24 Novembre 2018 a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare (ingresso viale Kennedy).

Se sei un visitatore e hai bisogno di progettare al meglio le tue giornate, noi ti proporremo tutti i servizi di cui hai bisogno.

Sei un espositore e vuoi portare la tua attività professionale o la tua realtà aziendale a riscuotere successo?

Forse non crederai nell’efficacia dei rimedi della nonna, ma puoi credere nella nostra efficienza. Sapremo prenderci cura di te!

Condividi questo articolo!