Calendario Fiere in Italia dall’11/01/2021 al 17/01/2021

Sei curioso di sapere quali sono le principali fiere che si svolgeranno dall’11/01/2021 al 17/01/2021? Se vuoi avere più informazioni per visitare un’eventuale fiera o addirittura esporre continua a leggere. Inizia l’anno con il piede giusto, visitando una di queste fiere!

Roma Sposa

La fiera di Roma viene considerata la più importante fiera dedicata agli sposi confermandosi come l’evento più atteso dalle spose per la scelta dell’abito nuziale, e non solo. I visitatori potranno trovare più di 300 espositori divisi in 11 settori,  che spaziano dalle agenzie di viaggi, addobbi, fotografi, gioielli e tanto altro. Partecipando, si moltiplicheranno le tue possibilità di scelta per organizzare al meglio una giornata speciale. Presso Roma Sposa troverai infatti più di 1.000 abiti in passerella per tutta la durata dell’evento e potrai venire direttamente a contatto con le tendenze del momento.

  • Data: dal 14/01/2021 al 17/01/2021
  • Dove: Palazzo dei Congressi, Roma
  • Orario: giovedì e venerdì dalle 15 alle 20; sabato e domenica dalle 10 alle 20
  • Biglietti: giovedì e venerdì 5 euro, sabato e domenica 8 euro. Prezzo ridotto per chi ha un biglietto o un abbonamento: giovedì e venerdì 3 euro, sabato e domenica 6 euro.
  • Altre info: Roma Sposa

Expo Riva Schuh

Stiamo parlando della 94esima edizione della più importante fiera internazionale dedicata alle calzature che si svolge nel Quartiere Fieristico di Riva del Garda. L’evento si svolge in più sedi: Il quartiere fieristico, il Centro Congressi di Riva del Garda e ben 8 hotel della zona di Riva del Garda. In fiera troverai espositori provenienti da più di 38 paesi, i quali esporranno al meglio le loro creazioni in materia di calzature. Troverai infatti calzature proprio per tutti: bambini, donne e uomini. La fiera consente ai visitatori di avere un’anticipazione completa sulle nuove tendenze moda, pianificare gli ordini con largo anticipo e individuare tempestivamente i cambiamenti del mercato calzaturiero, infatti l’evento è aperto all’ingrosso e alla distribuzione organizzata. La fiera è organizzata con esposizioni di vario tipo , dagli exhibition market agli incontri one-to-one. Ricordiamo che l’ingresso è riservato agli esperti del settore.

  • Data: dal 16/01/2021 al 19/01/2021
  • Dove: quartiere fieristico Riva del Garda
  • Orario: dal sabato al lunedì dalle 09 alle 18; il martedì dalle 09 alle 17
  • Biglietti: per maggiori informazioni consultare il sito
  • Altre info: Expo Riva Schuh
Condividi questo articolo!