GolosItalia 2020

Golositalia 2020

Ammettiamolo pure, il cibo piace a tutti: consumatori, venditori, fornitori. Per questo, non sarà facile perdersi l’ottava edizione di una fiera come GolosItalia 2020 a Brescia. Anche tu puoi farne parte, come visitatore o tramite l’allestimento di uno stand tutto tuo, cogliendo così l’occasione per ampliare i tuoi orizzonti e contatti commerciali. 

Goditi i profumi e i sapori della nostra bella Italia (e non solo) partecipando a GolosItalia 2020!

Che cos’è

GolosItalia 2020 è una fiera interamente dedicata al settore enogastronomico, ristorativo e relativo alle attrezzature professionali; manifestazione di riferimento del Nord Ovest. Si svolge a Brescia e rappresenta un importante connubio tra incontro e scoperta di prodotti enogastronomici provenienti dall’Italia intera. Oltre a questo è un fondamentale punto di riferimento per il settore che si occupa di forniture professionali.

L’unione tra le fiere GolosItalia e Aliment ha permesso di progettare una proposta d’esposizione molto più varia, comprendente: consumatori, operatori Ho.Re.Ca. e buyers, in uno spazio espositivo composto da 2 aree speciali.

E tu, espositore, che leggi questo articolo, che dubbi hai ancora? Qualsiasi curiosità hai sarà chiara continuando a leggere questo articolo

A chi è rivolta

GolosItalia 2020 è rivolta ad un pubblico vastissimo:

  • operatori professionali (importatori, buyer, manager, grossisti specializzati, gestori di bar, pub, take away, società di catering, stampa specializzata ecc.), il cui accesso in fiera è gratuito;
  • pubblico generico, unico capace di mostrare realmente le esigenze di mercato, valutare oggettivamente il potere d’acquisto e rappresentante di quella fascia che sarà consumatore futuro dei vostri prodotti.

Perchè partecipare?

La domanda giusta da fare sarebbe, perché non parteciparvi? Sarete avvolti in un clima magico e potete far fruttare i vostri affari, venendo a contatto con una quantità ampissima di persone ed una sfilza di innovazioni tecnologiche e alimentari.

In un solo appuntamento puoi sviluppare una rete commerciale ben strutturata, ottenere visibilità mediatica, ampliare la ragnatela networking e la Brand Awareness rivolta ad un pubblico di rilievo.

Novità 2020

GolosItalia 2020 sarà suddiviso in due aree :

  • area foodservice, riservata agli operatori professionali, con attrezzature e tecnologie e servizi GDO, in cui gli operatori del settore Ho.Re.Ca. potranno sbizzarrirsi con le eccellenze del campo;
  • area gourmet, rivolta al pubblico generico, con cibo, vino, birre, prodotti biologici per vegani e prodotti dedicati a chi soffre di intolleranze alimentari. All’interno di quest’area, i visitatori potranno scoprire, acquistare e degustare specialità sia nostrane che internazionali.

I 550 espositori saranno dedicati 5 grandi tematiche: food, wine, beverage, restaurant e business. L’area tematica business propone attrezzature e tecnologie professionali per il settore alimentare.

Inoltre nei cinque giorni della durata di GolosItalia 2020 si terranno workshop, seminari e corsi di degustazione dedicati agli operatori professionali con il sostegno di CAST Alimenti.

Nello spazio retail i visitatori potranno scoprire e vivere una piacevole esperienza sensoriale alla scoperta dei prodotti enogastronomici provenienti da tutto il mondo e addirittura avranno la possibilità di acquistarli.

Appuntamenti e informazioni utili

GolosItalia 2020 si terrà presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari, a Brescia, dal 22 al 26 Febbraio 2020.

L’apertura agli operatori professionali è: 23-25 Febbraio dalle 09:30 alle 18:30, 26 febbraio dalle 09:30 alle 17:30.

L’apertura al pubblico è: 22/23 Febbraio dalle 09:30 alle 19:30, 24/25 Febbraio dalle 09:30 alle 18:30.

Per qualsiasi informazione sui servizi a disposizione visita la nostra pagina di Eventi e Fiere. Siamo in grado di aiutarti su tutto quello che riguarda l’organizzazione di eventi, con la possibilità di noleggiare stand per fiera e i servizi per l’allestimento per fiera.

Quando si organizzano eventi è molto utile conoscere i servizi di logistica e quelli di accomodation se devi organizzare la tua permanenza. Per concludere, se sei un’azienda che punta a crescere ulteriormente puoi rivolgerti ad agenzie di web marketing sul territorio per accrescere la brand identity e fissare nuovi obiettivi.

Il food è un settore in continua innovazione.

Non perdere l’occasione di aggiornarti sfruttando i servizi a disposizione per crescere e migliorare. I tempi cambiano e siamo noi i principali attori di questo cambiamento.

Stai al passo con i tempi!

Condividi questo articolo!