MCE 2020: L’Essenza del comfort

Vuoi scoprire tutte le innovazioni tecnologiche per rendere la propria abitazione confortevole e sostenibile? Parti per Milano e partecipa a MCE 2020.

Che cos’è MCE


MCE è una mostra convegno dove le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica espongono innovazioni tecnologiche allo scopo di migliorare il confort abitativo. I professionisti propongono soluzioni personalizzabili, migliorate nelle funzionalità e nell’estetica.

Nell’edizione precedente MCE ha accolto 162.165 visitatori incuriositi dalla vetrina internazionale per prodotti, eventi e soluzioni tecnologiche.

Perché partecipare

Oggi MCE giunge alla quarantaduesima edizione grazie al patrocinio del Ministero Dello Sviluppo Economico e della Regione Lombardia.

La mostra MCE 2020 rappresenta un punto di riferimento fondamentale per chi desidera non solo rendere la realtà domestica piacevole, ma anche salvaguardare l’ambiente e ridurre i consumi.

MCE 2020 ha come anima “l’essenza del comfort“, ritrae il piacere di abitare in un edificio intelligente. MCE 2020 è dedicata a te che vuoi ottimizzare il proprio edificio residenziale, industriale, commerciale. In questa mostra evento gli esperti del settore, provenienti da ogni parte del mondo, ti proporranno sistemi avanzati in grado di garantire il risparmio e assicurare un ritorno sull’investimento.

Novità MCE 2020

Quest’anno la mostra si rinnova e torna con un layout totalmente reinventato seguendo le linee guida dell’integrazione su influenza del mercato della climatizzazione .

Gli espositori di MCE 2020 saranno raggruppati in quattro tematiche:

  • Indoor climate, dedicato al mondo della climatizzazione, del condizionamento e della refrigerazione;
  • Water solution, mondo che racchiude le soluzioni per utilizzare in maniera ottimale la risorsa idrica;
  • Plant technologies, area in cui si offrono componenti per realizzare ogni tipo di impianto dai risultati eccellenti;
  • That’s smart, luogo in cui il mondo elettrico e il mondo termico s’incontrano.

Per questa edizione l’iniziativa Paese Partner di MCE ha scelto la Turchia come Paese Partner di MCE 2020 per il suo spirito sostenitore dello sviluppo del settore impiantistico.

A chi è rivolta

MCE 2020 è rivolta a tutti gli interessati alle tecnologie innovative della climatizzazione e dell’efficienza energetica.

Inoltre la mostra evento MCE 2020 è un’ottima opportunità per chi progetta, istalla e realizza sistemi per edifici intelligenti dato che aiuta a sviluppare il proprio business grazie alla connessione con la comunità internazionale.

Informazioni utili

MCE 2020 si svolgerà alla Fiera Milano dal 17 al 20 marzo 2020. È aperta nei giorni indicati dalle 09:30 alle 18:30.

I biglietti per accedere alla Manifestazione sono acquistabili online oppure in Fiera ma previa prenotazione online. Per gli operatori professionali l’ingresso è gratuito in caso di invito ricevuto da un Espositore.

Servizi per l’evento

Per qualsiasi servizio inerente all’organizzazione di eventi o alla partecipazione a MCE 2020 puoi fare riferimento a Eventi e Fiere e visitare la nostra pagina in modo da trovare i servizi migliori sugli allestimenti per fiera e il noleggio di stand per fiera.

Inoltre per organizzare un evento non puoi non promuoverlo! Rivolgiti a professionisti del settore per una buona ed efficace campagna di marketing, con la possibilità di ottenere servizi relativi a grafica, stampa e gadget e distribuzione di volantini.

Per promuovere il proprio sito e il proprio servizio è molto utile rivolgersi anche ad un blogger, che è in grado di darti nell’immediato visibilità e visite.

Fai la tua scelta! Rispetta l’ambiente!

Partecipa a MCE 2020 e richiedi i servizi per soddisfare le tue esigenze.

Condividi questo articolo!