
Verba volant, scripta manent. Il proverbio è antico, proprio come i media tradizionali che hanno dovuto adattarsi ai nuovi scenari imposti dagli algoritmi e dai social network. Gli uffici stampa, infatti, alle tradizionali competenze di scrittura giornalistica, hanno affiancato le regole della scrittura creativa del web: ideazione, organizzazione e relationship sono i tre punti cardine… ma che fatica gestire tutto!
Padova, città antica e contemporanea, affianca ai capolavori di inestimabile valore artistico, uffici stampa qualificati che ti permettono anche di accrescere la tua buona stima e a garantirti il podio come esperto nel tuo settore. La comunicazione deve essere coordinata e continuativa per questo ti consigliamo di cercare l’Ufficio stampa a Padova che possa aiutarti a diffondere le notizie e tenere le relazioni con tutti i media con il giusto tone of voice.
Quindi, media monitoring ma non solo: realizzazione cartelle stampa, pianificazione, gestione di conferenze stampa e interviste, analisi qualitative e quantitative dei risultati. I vantaggi che puoi ottenere sono numerosi e molto importanti.
La comunicazione è difficile. Se poi ci aggiungi la consapevolezza che l’era in cui ci ritroviamo a vivere è digital addicted, non faremo fatica a capire che è praticamente impossibile.
Sei interessato a questo insostituibile organo di comunicazione?
Scopri l’Ufficio stampa a Padova più adatto a te! Chiedi un preventivo su Eventi e Fiere e valuta tutte le proposte.