saie-bari.jpg

SAIE Bari • Bari

Tecnologie per l’edilizia e l’ambiente costruito 4.0 - Partecipa con noi!

Tutto ciò che ruota attorno alla filiera delle costruzioni, passando per innovazione, sicurezza sismica, sostenibilità e trasformazione digitale. SAIE Bari è un marketplace unico, un’occasione di networking perfetta per espandere il tuo business grazie a una fiera dedicata a tutti gli operatori del settore, grazie alla presenza di eccellenze nazionali e internazionali, convegni, workshop, corsi di formazione e incontri con esperti e professionisti del settore. Durante la fiera sono sviluppati quattro percorsi tematici per avere una visione completa e dettagliata di questo mercato tra tradizione, trasformazione e innovazione. Tali percorsi tematici sono i seguenti: Gestione dell’Edificio e riqualificazione edilizia; Digitalizzazione e BIM; Trasformazione urbana, Infrastrutture e territorio; Impianti tecnici in edilizia. Il mercato delle costruzioni sta vivendo trasformazioni trasversali, e gli strumenti di digitalizzazione e innovazione presentati a SAIE sono indispensabili per rendere il settore più sostenibile, sicuro, efficiente e redditizio. Se, quindi, vuoi aggiornarti, scoprire i nuovi trend, scoprire in anticipo le novità del settore e creare nuove opportunità di business sei nel posto giusto.

 

Data e orari di apertura

Dal 21/10/2020 al 24/10/2020 dalle 09.30 alle 18.00

 

Biglietti

Biglietto gratuito per tutti gli operatori del settore

Ingresso omaggio per studenti universitari

 

Contatti

Organizzazione:

SENAF S.r.l.

Via Eritrea, 21/A

20157 Milano

Tel. 02 3320391

Fax 02 39005289

amministrazione.senaf@pec.gruppotecnichenuove.it 

www.senaf.it

 

I dati

SAIE Bari si svolge su una superficie di 20,000 metri quadri, con 350 espositori, 103 convegni e 12 iniziative speciali.

 

Settori merceologici

Tutta la filiera della costruzione tra percorsi tematici su Gestione Edificio e riqualificazione edilizia, Digitalizzazione e BIM, Trasformazione urbana, Infrastrutture e territorio, Impianti tecnici in edilizia.

Richiedi un preventivo gratuito
Fino a 5 aziende ti invieranno la loro proposta!