motor-show.jpg

Motor Show • Bologna

Salone Internazionale dell'Automobile. Tutte le info essenziali!

Da 40 anni Motor Show è l'unico appuntamento italiano per tutti gli appassionati di automobili. È un mix originale di show ed intrattenimento che si rivolge soprattutto ad un pubblico giovane, unendo curiosità per le novità del settore e spettacolo con l'arena allestita all'esterno della Fiera di Bologna. Il Motor Show è performance, sport estremo, velocità. È il luogo in cui incontrare i campioni delle piste, di rally, drifting, karting.
 

Data e orari di apertura

Da 02/12/2017 a 10/12/2017 dalle 09.00 alle 18.00.
 

Contatti

Organizzazione: Uffici BolognaFiere Spa
Viale della Fiera, 20
40127 Bologn
Telefono: 051 282868
Fax: 051 6374004
E-Mail: segreteria@motorshow.it
http://www.motorshow.it
 

I dati

Con la superficie di 140.000 mq interni '20.000 mq area esterna rappresenta un punto di incontro privilegiato non solo per gli operatori del settore, ma per tutti gli appassionati di auto e moto che desiderino conoscere le nuove proposte del mercato ed essere protagonisti in prima persona di eventi straordinari. Test drive, simulazioni, gare ed esibizioni di piloti professionisti, coinvolgono il grande pubblico del Motor Show facendolo immergere nella vivace ed incredibile atmosfera del mondo della competizione.
 

Settori merceologici

La fiera tocca diversi settori, in particolare: Automobili, Componenti ed Accessori Auto e Moto, Tuning, Abbigliamento Sportivo, Abbigliamento Casual, Riviste di Settore, Stampa e TV, Radio e Web, Competizioni Sportive (rally, drift, test drive, simulatori) e Turismo.

 

Richiedi un preventivo gratuito
Fino a 5 aziende ti invieranno la loro proposta!