mercato-mediterraneo.jpg

Mercato Mediterraneo • Roma

Fiera internazionale dei prodotti agroalimentari del Mediterraneo - Partecipa anche tu!

Mercato Mediterraneo è una fiera internazionale dedicata interamente ai professionisti del settore agroalimentare del mediterraneo. I protagonisti di questa fiera sono i prodotti di qualità e le tradizioni del mediterraneo, ma anche la tracciabilità e le potenzialità in ambito economico legate a questo mercato. Oltre all’esposizione dei prodotti, durante la fiera avranno luogo presentazioni, incontri con gli operatori, workshop, degustazioni, cooking show, corsi di aggiornamento, formazioni e tanto altro. Al centro di Mercato Mediterraneo c’è il concept AgroFoodMed, che racchiude i temi cardine che saranno affrontati durante la fiera: OlioMed e Polifenolica, Verde Mare, Kaffeina, Organic, e Il Fuori Casa. Tutti questi temi rappresentano il cuore pulsante della cultura agroalimentare dell’area del Mediterraneo. Mercato Mediterraneo è quindi un crocevia di culture diverse ma unite da un filo conduttore rappresentato dai prodotti e dalla dieta tipica dell’area, e un punto d’incontro per tutti gli operatori dell’agroalimentare. Si presenta come il luogo perfetto per massimizzare le opportunità di business tra buyer e professionisti del settore e far nascere nuove collaborazioni.

 

Data e orari di apertura

Dal 09/11/2019 al 12/11/2019

09, 10 e 11 novembre dalle 09.30 alle 17.00 e 12 novembre dalle 09.30 alle 15.00

 

Biglietti

Ingresso gratuito previa registrazione sul sito web della fiera

 

Contatti

Organizzazione:

FIERA ROMA S.r.l.

Via Portuense, 1645/1647

00148 Roma

Tel. 06 65074200

Fax 06 65074471

www.fieraroma.it

 

I dati

Una fiera relativamente nuova ma in un settore in continua crescita, è la prima fiera B2B internazionale in Italia dedicata esclusivamente alla filiera agroalimentare del mediterraneo. Tra gli espositori, troviamo aziende agricole, imprese, enti pubblici e privati, organismi di ricerca, editoria di settore, istituti di formazione, consorzi, organizzazioni, food blogger e tanto altro. Tra i visitatori, principalmente buyers italiani e internazionali, società di import/export, grossisti, scuole di cucina, enti di formazione ecc.

 

Settori merceologici

Il settore di riferimento è la filiera agroalimentare del Mediterraneo, con prodotti, cibi e produzioni tipiche dell’area.

Richiedi un preventivo gratuito
Fino a 5 aziende ti invieranno la loro proposta!