geofluid.jpg

GeoFluid • Piacenza

Mostra Internazionale delle Tecnologie ed Attrezzature per la ricerca, l'estrazione e il trasporto dei fluidi sotterranei. Ecco tutti i dettagli!

GeoFluid, rappresenta da anni il salone di riferimento per gli operatori professionali dei comparti perforazioni e lavori nel sottosuolo. Le applicazioni geologiche, geotecniche e geofisiche, le indagini geognostiche, la perforazione, la ricerca e l’utilizzo dei fluidi sotterranei, consolidamenti e fondazioni speciali, sono al centro di Geofluid, manifestazione specializzata ed estremamente qualificata che richiama un pubblico di visitatori professionali provenienti da tutta Europa.

Data e orari di apertura

Da 03/10/2018 a 06/10/2018 dalle 09.00 alle 18.00 mercoledì, giovedì e venerdì; 17.00 sabato.

Biglietti

Prezzo: Gratuito previa registrazione

Contatti

Organizzazione: Piacenza Expo
Loc. Le Mose Via Tirotti 11, 29122 Piacenza
Telefono: 0523 602711
Fax: 0523 602702
E-Mail: info@piacenzaexpo.it
http://www.geofluid.it

I dati

Con la superficie di 22.000 mq consente agli operatori del settore di trovare gli interlocutori ideali e la massima professionalità di un contesto che coniuga business e approfondimenti scientifici.

Settori merceologici

Due i Macro Settori Merceologici presenti: Perforazione Pozzi (Macchine e impianti per la perforazione di pozzi; Aste, utensili e accessori per la perforazione; Fanghi di perforazione e prodotti per la cementazione); Trasporto Fluidi (Pompe, elettropompe sommerse; Tubi, curve, raccordi, flange; Impianti trattamento fluidi).

Richiedi un preventivo gratuito
Fino a 5 aziende ti invieranno la loro proposta!