fiera-del-levante.jpg

Fiera del Levante • Bari

Fiera Campionaria Internazionale. Da non perdere!

La Fiera del Levante, rappresenta un punto di incontro tra le diverse realtà economiche che si affacciano sul mediterraneo, a partire dalle regioni italiane del mezzogiorno per arrivare ai paesi balcanici e al vicino oriente. Ricopre un ruolo di collante tra i mercati europei e le realtà commerciali in via di sviluppo dell’est europeo e del medio oriente, fornendo propulsione a paesi che restano normalmente al di fuori dei grandi scambi internazionali.

Data e orari di apertura

Dal - al -, dalle 10.00 alle 21.00.

Biglietti

-

Contatti

Organizzazione: Ente Autonomo Fiera del Levante
Lungomare Starita 4, 70132 Bari
Telefono: 080 5366111
Fax: 080 5366456
E-Mail: campionaria@fieradellevante.it
http://www.fieradellevante.it

I dati

Con la superficie di 200.000 mq la Fiera del Levante è grande occasione per aprirsi a nuovi mercati ed allacciare proficui scambi commerciali per tutti gli espositori, la Fiera del Levante è una grande e qualificata vetrina di prodotti che offre tante opportunità d’acquisto anche al pubblico di visitatori.

Settori merceologici

Quattordici i Settori Merceologici presenti: Alimentazione e Benessere; Arredamento; Arte; Artigianato nazionale; Artiginato internazionale; Auto; Beauty e Cosmesi; Edilizia; Movimentazione e Logistica; Servizi alle Famiglie; Servizi alle Imprese; Farmacia; Usato agricolo; Stampa di Settore.

Richiedi un preventivo gratuito
Fino a 5 aziende ti invieranno la loro proposta!