agri-travel-slow-travel-expo.jpg

Agri Travel & Slow Travel Expo • Bergamo

Fiera Internazionale del Settore Turistico. Da non perdere!

Agri Travel & Slow Travel Expo, evento di profilo internazionale con focus sulla promozione del turismo rurale e slow, teso a una riqualificazione della proposta turistica del settore. Tra i temi più significativi della manifestazione troviamo quello del cibo inteso quale forte elemento di identità culturale e l’orientamento alla eco-sostenibilità delle forme di turismo che prediligono le aree rurali, un approccio “slow” del viaggio e la cura dell’ambiente come priorità per la salvaguardia della salute e degli eco-sistemi.

 

 

Data e orari di apertura

Dal 15/02/2019 al 17/02/2019, dalle venerdì ore 15.00, sabato e domenica ore 10.00 alle 20.00.

 

 

 

 

Biglietti

Prezzo visitatori: Gratuito

 

 

 

 

Contatti

Organizzazione: Ente Fiera Promoberg
Via Lunga c/o Fiera Bergamo, 24125 Bergamo
Telefono: 035 3230918
Fax: 035 3230996
E-Mail: agri-slow-travel@promoberg.it
http://www.agritravelexpo.it

 

 

 

 

I dati

Con #MediaVisitatori visitatori il Salone promuove il settore turistico rurale e slow evidenziando i beni presenti nel territorio italiano con particolare attenzione alla Regione Lombardia con le sue bellezze naturali, storiche ed artistiche.

 

 

 

 

Settori merceologici

I settori direttamente coinvolti presenti sono: Agriturismo e Turismo rurale; Didattica rurale; Slow Tourism (turismo semplice all'aria aperta); Nuove Tecnologie e Turismo; Agricoltura eco-friendly; Sviluppo rurale; Enogastronomia del territorio.

 

 

 

Richiedi un preventivo gratuito
Fino a 5 aziende ti invieranno la loro proposta!