viaggi-incentive.jpg

Viaggi Incentive a Bolzano/Bozen e provincia

Il Viaggio Incentive è una vacanza premio rivolta a dipendenti meritevoli, quadri che hanno ottenuto successi e clienti storici che vanno coccolati; viene completamente organizzata dall'azienda madre.

Lo scopo principale per quanto riguarda i dipendenti è far crescere in loro la passione e la dedizione per la propria azienda dando loro dei riconoscimenti e dei premi, ringraziarli per il lavoro svolto e dar loro un premio per un successo o un traguardo lavorativo ottenuto. Non va in secondo piano che il viaggio incentive serve anche ad abbattere le barriere gerarchiche che quotidianamente si vivono in ufficio.

Un viaggio incentive indirizzato ai clienti serve invece a fidelizzarli.

Il viaggio può essere fatto nel proprio Paese o all'estero e può avere una durata di un paio di giorni come di una settimana. Oltre alla scoperta del luogo dove si soggiorna durante il viaggio incentive vengono fatti dei workshop e delle riunioni dove vengono mostrati i successi aziendali e le future campagne, si partecipa ad incontri informali e di gioco volti ad aumentare lo spirito di gruppo, si presenzia ad una Cena di Gala che chiude la vacanza.

Richiedi un preventivo gratuito