Simac 2019: l'appuntamento con il cambiamento!

SIMAC: l’appuntamento con il cambiamento!

Let’s Green: idee tecnologiche e innovative per fare azienda! Quale scelta migliore se non la metropoli milanese per uno sguardo rivolto ad un futuro sempre più smart? Simac 2019.

Andiamo a capire cos’è Simac e quali sono i vantaggi che la manifestazione può creare.

Che cos’è Simac Tanning Tech

Simac 2019 è il Salone Internazionale delle Macchine e delle Tecnologie per le Industrie Calzaturiere e Pelletteria che si svolgerà in concomitanza con Lineapelle.

La manifestazione, con un’area di influenza nazionale e internazionale, è riservata agli operatori di tre specifici settori: calzature, pelletteria e conceria

Un ottimo momento di confronto, per elaborare nuove strategie per gli obiettivi aziendali e stringere amicizia con potenziali partner e clienti. Tutti uniti sotto il principio del risparmio energetico e l’amore per l’ambiente.

Perchè partecipare

I vantaggi sono tanti. Per tre giorni, gli oltre trecento espositori, porranno l’accento sui temi del risparmio energetico e della riduzione dell’impatto ambientale senza trascurare il miglioramento dell’efficienza nei processi produttivi.

Se sei un visitatore, sicuramente sei curioso di sapere a chi sarà assegnata la prossima Targa Verde firmata Simac 2019. Hai la possibilità di scoprirlo con noi di Eventi e Fiere.

Prendere parte a Simac 2019 potrebbe essere una buona occasione per risolvere grattacapi dovuti a macchinari tortuosi da azionare oppure approfittare di occasioni e affari commerciali; In altre parole significa imbattersi in metodi inediti per rendere il tuo business più allettante!

I Vantaggi di SIMAC

Se sei un espositore, il tuo obiettivo principale per Simac 2019 è senza dubbio quello di porti come modello per uno sviluppo economico che generi crescita e si prenda cura della conservazione del nostro pianeta. D’altronde tecnologia, sostenibilità ambientale e dialogo continuo tra gli attori sociali per sviluppare un maggiore confronto, sono le principali prerogative che rendono le città e i rapporti che si creano in esse intelligenti.

Saprai bene che in un mercato sempre più dinamico, le soluzioni da proporre in anteprima trovano in fiera la loro migliore espressione. Non c’è momento migliore per te! 

Infatti, tra i vantaggi di partecipare ad una fiera di questo livello, ci sono quello di creare networking, raccogliere nuovi clienti, farsi conoscere e… conoscere. Si, perché se da un lato hai la possibilità di mostrare le tue attrezzature e i tuoi fabbricati su una superficie di pochi o tanti metri, dall’altro, anche se ritieni di essere un esperto del settore, la regola è sempre la stessa: è assolutamente vietato smettere di imparare.

Prima di lasciarci

La fiera si svolgerà il 20 e 21 febbraio dalle 9.00 alle 18.30 e il 22 febbraio dalle 9.00 alle 17.00. Grazie a Eventi e Fiere hai la possibilità di richiedere tanti servizi molto utili per il tuo evento.

Se sei un’espositore organizza il tuo spazio nel migliore dei modi. Utile potrebbe essere la sezione riguardante i servizi di allestimenti per fiera e stand per fiera. Sempre utili per una buona organizzazione, i servizi di logistica e quelli di accomodation per prendersi una pausa e un momento di svago.

Tutto quello che c’è da sapere sull’Organizzazione Eventi, i fornitori giusti per grafica, stampa e gadget richiedi un preventivo gratuito. Poniti degli obiettivi e affidati a Agenzie di Web Marketing specializzate per accrescere e diffondere la tua Brand Identity.

Cosa aspetti? Partecipa anche tu a Simac 2019!

Condividi questo articolo!