Fiera-SANA-Bologna-2019

SANA Bologna 2019

Se il mondo del biologico e del naturale ti appassiona, quest’anno non puoi assolutamente perderti la 31° edizione della fiera SANA Bologna 2019!

Per avere maggiori informazioni su come partecipare, visita la pagina della fiera sul nostro sito Eventi e Fiere. Di cosa si occupa nel dettaglio l’evento? Andiamo a scoprirlo…

Cos’è SANA?

SANA Bologna 2019 è il più importante salone in Italia dedicato al comparto biologico e naturale. Per i professionisti, SANA Bologna 2019 è un’ottima occasione per testare i nuovi prodotti e per approfondire i temi e le novità del settore. Arrivata alla sua 31° edizione, SANA Bologna 2019 si divide in 3 settori e 7 padiglioni:

  • Alimentazione biologica: 4 padiglioni si concentrano sulla parte produttiva del cibo biologico.
  • Cura del corpo naturale e bio: 2 sono dedicati ai prodotti naturali per il benessere della persona.
  • Green lifestyle: un padiglione offre soluzioni naturali per ogni aspetto della vita quotidiana.

Con l’aumento dei buyer, SANA Bologna 2019 è diventato uno dei punti di riferimento del mercato nazionale e internazionale dei prodotti bio. Grazie al SANA Store, infatti, i visitatori hanno la possibilità di acquistare tutti i tipi di prodotti bio, dall’abbigliamento ai cosmetici, ma anche prodotti alimentari e soluzioni per la casa.

Perché visitare SANA?

SANA Bologna 2019 propone una grande varietà di iniziative per tutti, sia per i più esperti del settore che per i “principianti”. Dal SANA Academy, che permette un confronto e una discussione con alcuni professionisti come docenti e professori universitari, al VeganFest, l’evento vegan più importante in Italia, al SANA Bologna 2019 è impossibile annoiarsi.

Ma la vera punta di diamante di questa fiera è il SANA Novità Award. L’iniziativa consiste nel premiare i tre prodotti più innovativi, uno per ogni categoria della manifestazione (alimentazione biologica, cura del corpo naturale e bio e green lifestyle). I premi vengono assegnati grazie alla votazione del pubblico di SANA.

Essendo il punto di riferimento del biologico e del naturale italiano, SANA Bologna 2019 è un’ottima occasione anche per gli espositori di mostrare a decine di migliaia di visitatori i prodotti e le novità della propria azienda. Nell’edizione del 2018, i partecipanti erano circa 50 mila, con più di 900 espositori, che hanno dato vita a oltre 2300 incontri B2B (business to business).

Quindi se hai un’azienda che si occupa di bio e naturale, non perdere altro tempo e prenota il tuo stand!

A chi è rivolta la fiera SANA?

L’ingresso alla fiera è aperto a tutti. Non è obbligatorio, quindi, essere dei professionisti del settore: che tu sia appassionato o semplicemente curioso, approfittane e visita gli stand di SANA Bologna 2019!

Molto utile per le aziende di farsi conoscere e per i normali visitatori di conoscere prodotti e le novità del settore.

Informazioni utili

SANA Bologna 2019 si svolgerà a BolognaFiere dal 6 al 9 settembre 2019. Se sei un’espositore puoi vedere i nostri servizi di Eventi e Fiere. Potrebbero essere molto utili.

Devi organizzare il tuo evento, allora vuoi conoscere tutti i servizi sull’organizzazione di eventi. Crea uno spazio dinamico ed efficiente con i migliori staff per allestimenti per fiera e i migliori fornitori per stand per fiera. Per la gestione organizzativa e strategica i servizi di logistica e la distribuzione di volantini per far conoscere le tue offerte su prodotti e servizi.

Lascia uno spazio di svago all’interno del tuo spazio richiedendo un catering per fiere. È importante ogni tanto staccare la spina. E non dimenticare di rafforzare e far crescere la tua azienda con i servizi di Brand Identity.

Se leggendo questo articolo ti sei convinto a partecipare alla fiera, condividilo e porta anche i tuoi amici!

Condividi questo articolo!