Marmomac 2019

Marmomac 2019: la fiera del marmo


La scultura dona un’anima al marmo.

François René de Chateaubriand

Sta arrivando Marmomac 2019 l’evento irrinunciabile per gli operatori del settore marmo lapideo (macchinari, prodotti strumentali, blocchi in pietra, lavorazioni più complesse).
In questa fiera è il marmo a dare un’anima a tutto ciò che compone.

Cos’è Marmomac?

Marmomac 2019 fa parte della manifestazione leader mondiale per l’industria del settore litico, dai prodotti grezzi ai semilavorati e finiti, dai macchinari e le tecnologie per la lavorazione, alle possibili applicazioni della pietra nell’architettura e nel design.

Marmomac è arrivato alla 54°edizione, è stato istituito nel 1965 come evento fieristico non a caso a Verona. Città che fin dall’antichità romana è stata infatti un importantissimo centro di estrazione e lavorazione della pietra, diventando uno degli appuntamenti più importanti per gli operatori del settore marmo.

Se sei un visitatore ti sarà possibile visitare stand di operatori qualificati che vengono da più di 147 nazioni e scoprire il Made in italy all’interno di The Italian Stone Theatre (padiglione 1) suddiviso in Spazio Forum e il Ristorante d’Autore. Se vuoi restare aggiornato sulle novità di Marmomac 2019 vieni a scoprirlo con noi di Eventi e Fiere.

Preparati ad esporre

Sei un espositore?

Se sei un espositore devi sapere che Marmomac 2019 propone un panorama completo del settore del marmo, del design e delle tecnologie, diventando il luogo perfetto per incontrare operatori qualificati, acquisire nuovi contatti e clienti, consolidare la propria posizione di mercato, sviluppare nuovi business e lanciare nuovi prodotti.
C’è la possibilità di richiedere a Marmomac di allestire il tuo stand e valorizzare i tuoi prodotti, ad un prezzo modico tramite il servizio soluzioni e proposte di allestimento.

Sei un architetto?

Se sei un architetto sappi che sarà disponibile una sezione interamente dedicata alle mostre per conoscere e apprezzare la cultura litica.
A fine fiera inoltre saranno assegnati diversi premi come:

  • Best Communicator Award: Premia l’impegno nella ricerca e l’originalità applicata agli spazi espositivi;
  • Best Communicator Award: Premia l’impegno nella ricerca e l’originalità applicata agli spazi espositivi;
  • Icon Award: Seleziona il progetto con la pietra che diventerà l’immagine della campagna di comunicazione nell’edizione successiva di Marmomac.

Ricordiamo anche la novità del 2018 è l’app Marmomac disponibile per Ios e per Android.
Che dispone di tutti i servizi che offre il sito online con aggiunta di segnale gps per trovare l’evento, valutare la fiera una volta che è stato visitata e tramite il Qr Code “parlante” è possibile importare i dati di contatto di espositori.

Cosa aspetti a partecipare?

Marmomac 2019 sarà esposto a Veronafiere s.p.a. dal 25 al 28 settembre.
Il prezzo del biglietto è di 20€ se acquistato online e di 30€ se acquistato in cassa. L’entrata alla fiera è gratuita per i minori di 12 anni e i diversamente abili.
Sarà possibile per i visitatori partecipare dalle 8:30 alle 17:30, mentre gli espositori possono trovare il regolamento di allestimento sul sito di Marmomac.

Per gli espositori inoltre è possibile richiedere gratuitamente un preventivo su tutto quello che riguarda l’organizzazione Eventi. La possibilità di richiedere servizi di Logistica e i migliori fornitori di Grafica, Stampa e Gadget. Molto utile un Catering per fiere per completare il nostro spazio. I sevizi di Accomodation per chi volesse pernottare e godersi al meglio la permanenza.

Infine un’ottima opportunità per far parlare di se richiedendo la collaborazione con i migliori Blogger, per dare risalto all’evento e rafforzare la Brand Identity dell’azienda.

Ora sei pronto a partecipare a questa fiera piena di sorprese!
Se hai qualche altro dubbio clicca su Eventi e fiere. Richiedi il tuo preventivo gratuito!
Se pensi che possa essere stato utile l’articolo condividilo con i tuoi amici.

Condividi questo articolo!