cosmoprof 2019

COSMOPROF 2019

Siete degli appassionati di make-up e acconciature? Siete degli esperti del settore e volete scoprire tutte le tendenze di questo nuovo anno? Che aspettate a partecipare anche voi alla cinquantaduesima edizione di Cosmoprof 2019 che si terrà a Bologna?

Che cos’è Cosmoprof

Cosmoprof è una delle fiere più importanti a livello internazionale dedicata a tutto il mondo della cosmesi e del beauty. È una filiera produttiva che si occupa sia delle materie prime e del packaging, sia dei macchinari e delle soluzioni full service.

Grazie alle iniziative presenti a Cosmoprof 2019 come workshop e seminari tenuti da esperti del settore, la fiera anticipa il mercato delle opportunità, per cui, non offre solo una panoramica delle tendenze del settore beauty.

Perché partecipare

Cosmoprof 2019 è uno degli appuntamenti internazionali più atteso, non solo dagli appassionati, ma soprattutto dagli esperti del settore che hanno l’opportunità di entrare in contatto con i maggiori esponenti del panorama beauty internazionale.

Durante la fiera verranno presentate in anteprima le tendenze di questo nuovo anno, ma Cosmoprof 2019 guarda avanti, pone maggiore attenzione alla sostenibilità e all’impatto ambientale dell’industria cosmetica. Questo crescente interesse è rivolto alle fonti di energia rinnovabili, al possibile riutilizzo e/o riciclo di materiali derivanti dai vari elementi del prodotto, il limite di spreco.

Novità Cosmoprof 2019

Cosmoprof 2019 quest’anno sarà ancora più ampio. Diversifica le date, in modo tale da rendere la fiera più fruibile a tutti coloro che saranno presenti:

  • Dal 15 al 18 Marzo si tratterà di cosmo hair & nail & beauty salon.
  • Dal 14 al 17 Marzo il tema principale sarà il cosmopack dedicato al packaging dei prodotti cosmetici, cosmo parfumery & cosmetics, cosmoprime, green & organic.

Ulteriori novità presenti:

  • la disposizione dei settori espositivi è stata rivista, al fine di rispecchiare la rappresentazione del mercato cosmetico a livello globale;
  • saranno presenti padiglioni internazionali;
  • una parte della fiera sarà dedicata alle tecnologie produttive;
  • si terranno molti eventi, workshop e conferenze con un programma davvero ricco di incontri per ogni settore.

A chi è rivolto

Cosmoprof 2019 è rivolto a tutti gli addetti ai lavori, sia che si tratti di make-up artist, che di estetiche e parrucchieri, o a semplici appassionati.

Informazioni utili

Cosmoprof 2019 si svolgerà al polo fieristico della città di Bologna. I biglietti potranno essere acquistati sia online, sul sito ufficiale di Cosmoprof, sia direttamente alla fiera.

Potrete usufruire di interessanti sconti e ingressi omaggio, quindi non avete scuse per non partecipare a Cosmoprof 2019.

Puoi fare riferimento ad Eventi e Fiere se hai bisogno di allestimenti per fiera, stand per fiera, organizzazione eventi, logistica, grafica, organizzatori di eventi, distribuzione volantini e/ o brand identity.

Se hai bisogno di altro visita la nostra pagina!

Condividi questo articolo!