Cibus TEC 2019

Cibus TEC 2019

Cibus TEC è una fiera che unisce cibo e tecnologia in un’unica formula, proponendo prodotti buoni e salutari in un packaging innovativo. Tramite una tecnologia al passo con i tempi.

Che cos’è Cibus TEC?

Cibus TEC 2019 si terrà alla fiera di Parma l’ultimo weekend del mese di ottobre.

Cibus TEC fin dalla sua prima edizione, nel 1939 è al servizio dell’industria alimentare e tecnologica, fino ad arrivare ad essere l’unico appuntamento fieristico in Italia in grado di proporre l’intera gamma di tecnologie per l’industria alimentare e delle bevande.
Questo è avvenuto anche grazie a il rinnovamento dell’ultimo decennio e la recente collaborazione strategica con Koelnmesse (organizzatore tra l’altro di Anuga, Anuga FoodTec, Ism e Prosweets).

Plan your factory

Cibus TEC 2019 ha fatto un’innovazione per i visitatori, ovvero PLAN YOUR FACTORY.
Ciò metterà a disposizione delle figure professionali, in grado di fornire consulenza ai visitatori, includendo lo sviluppo di progetti greenfield.

Se sei interessato a visitare Cibus TEC 2019 puoi consultare la nostra pagina su Eventi e Fiere.
Se invece vuoi esporre in questa magnifica fiera continua a leggere questo articolo.

Esponi anche tu a Cibus TEC 2019

Questo Cibus TEC 2019 sarà pieno di innovazioni.
Da quattro i padiglioni diventano cinque, per rispondere alle richieste di partecipazione dei fornitori di tecnologie per il packaging, le carni, le bevande e i prodotti da forno.
Non più 3.000, ma un programma di incoming che punta a ben 3.500 buyer provenienti da oltre 70 nazioni.


Cibus TEC 2019, apre anche le porte al settore delle tecnologie per i prodotti dolciari e snack, portando le filiere da dieci a undici in modo da diventare l’unica piattaforma italiana dedicata ad un altro comparto alimentare del Made in Italy.
Grazie a Koelnmesse, ICE-Agenzia e Regione Emilia Romagna sarà attivata una straordinaria operazione di promozione che toccherà ben 25 tappe internazionali, tra manifestazioni come Andina Pack, Anutec India, Profood Tech e progetti speciali in Iran, EAU e Africa.

Cibus TEC presenta dal 2016 soluzioni pionieristiche e sistemi di produzione all’avanguardia su 120.000 mq di area espositiva a 35.000 professionisti del settore, alimentare e delle bevande provenienti da 108 paesi.
In questo modo potrai fare conoscere il tuo prodotto non solo in tutta italia ma quasi in tutto il mondo.

Ultime informazioni utili

Cibus TEC 2019 sarà aperto dal 22 al 25 ottobre 2019, alla Fiera di Parma S.p.A.
Il prezzo varia: se acquisti online è di 20€ (la biglietteria online verrà aperta nel corso del 2019); mentre alle casse è di 30€.
L’orario per i visitatori: 9.30 – 18.00; per gli espositori: 8.30 – 18.30.

Se sei un espositore, potresti essere interessato ai servizi che Eventi e Fiere offre sull’Organizzazione Eventi: gestire al meglio gli aspetti legati alla Logistica; entrare in contatto con i migliori fornitori di Grafica, Stampa e Gadget per arricchire l’esposizione della tua offerta; l’integrazione di un Catering per fiere nel tuo spazio e la possibilità di richiedere i servizi di Accomodation; infine la possibilità di rafforzare la tua Brand Identity richiedendo la collaborazione con i migliori Blogger del settore.

Insomma, tutto quello di cui hai bisogno a portata di click!

Per ulteriori informazioni e se vuoi restare informato su questo o altri eventi visita Cibus TEC 2019 e il nostro sito di Eventi e Fiere.
Se ti è piaciuto l’articolo e ti è risultato utile condividilo con i tuoi amici!

Condividi questo articolo!