Cibus-Parma-2019

Cibus Parma 2019: la fiera alimentare

Quando parliamo di cibo, una delle prime cose che ci viene in mente è il nostro Paese. L’Italia è famosa in tutto il mondo non solo per la qualità e la quantità dei prodotti alimentari, ma anche per il modo in cui vengono trattate le materie prime.

Se questo mondo ti suscita interesse, allora perché non partecipare alla fiera Cibus Parma 2019?

Cos’è Cibus?

Cibus Parma 2019 è una fiera internazionale dedicata al cibo Made in Italy che, da più di 20 anni, permette agli esperti del settore di presentare le loro novità e ai visitatori di provare il più autentico cibo Made in Italy.

Agli esordi Cibus era solo un’utopia, mentre adesso è un vero e proprio tesoro per la città di Parma. Svolge un ruolo fondamentale per la promozione e la vendita dei prodotti Made in Italy. In poche parole crea un contatto diretto tra le aziende del settore agroalimentare e i buyer nazionali ed esteri, permettendo loro di acquistare direttamente dai produttori senza dover passare dalle grandi catene di distribuzione, che non possono garantire lo stesso livello di qualità. Grazie alla storia di questa terra, unita ad uno sguardo verso il futuro, Cibus è una delle fiere agroalimentari più importanti del mondo.

Se sei interessato a visitare la fiera e vuoi avere tutte le informazioni possibili, visita la pagina sul nostro sito di Cibus Parma 2019.

Perché visitare Cibus?

Una delle peculiarità di questa fiera è l’atmosfera che si crea. Da una parte, i produttori mostrano con orgoglio i propri prodotti, dall’altra, i professionisti di questo settore li provano e decidono quali possono essere i più adatti per le loro esigenze. Insieme, condividono la grande passione per il cibo Made in Italy. Quest’anno Cibus si presenta in una forma “light“: stessi temi degli anni precedenti, ma concentrati in due giorni di esposizione.

Se hai un’azienda che opera in questo settore e il tuo sogno è quello di mostrare i tuoi prodotti ad una fiera, Cibus è sicuramente quella che fa al caso tuo! L’anno scorso, infatti, hanno partecipato ben 3.100 aziende, che hanno presentato i loro prodotti a circa 82 mila visitatori. La maggior parte delle imprese che hanno partecipato ha chiuso degli accordi commerciali, quindi approfittane e prenota il tuo stand!

A chi è rivolta la fiera Cibus?

L’ingresso alla fiera è riservato ai principali operatori e professionisti maggiorenni del settore agroalimentare. Questa decisione è stata presa per non perdere la sua particolarità e per facilitare sia i visitatori che gli espositori a trovare accordi sui prodotti esposti.

Informazioni utili

Cibus Parma 2019 si svolgerà alle Fiere di Parma il 10 e 11 aprile 2019. Si potrà entrare dalle 9:00 mentre la chiusura è alle 18:00. La fiera è facilmente raggiungibile in tutti i modi: in auto, in treno, in aereo oppure in autobus. Puoi richiedere i nostri servizi su tutto quello che riguarda l’organizzazione eventi.

Gli espositori di tutta Italia si affidano ai nostri servizi, perchè e semplice e rapido. Troviamo i migliori allestimenti per fiera e stand per fiera per accogliere il pubblico in modo efficace. In più garantiamo i migliori servizi di logistica e distribuzione di volantini per lasciare le nostre offerte e proposte al pubblico.

Goditi il tuo piccolo spazio anche con la presenza di un catering per fiere e non smettere mai di crescere: rafforza la brand Identity della tua azienda.

Se con questo articolo ti ho schiarito le idee, condividilo e partecipa anche tu a Cibus Parma 2019!

Condividi questo articolo!